Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Nei posti più disparati....
Sotto il cruscotto nascosti e raggiungibili solo a tatto, nel tunnel centrale, sotto sedile passeggero (quello guida è troppo scontato), nel porta bagagli dietro.... La fantasia la fa da sovrana comunque sia il furto di auto è l'ultimo dei problemi, se trovi il ladro (sempre che fosse furto) che è capitato ad una persona qui in Sardegna ...
Hanno aspettato il proprietario. Lo hanno bastonato a sangue, compreso botta in testa col Calcio della pistola, legato ad un cancello, cosparso di benzina e lasciato li fermo sotto al sole cocente ovviamente senza auto.
Se la tengano sta cazzo di auto

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Sotto il cruscotto nascosti e raggiungibili solo a tatto, nel tunnel centrale, sotto sedile passeggero (quello guida è troppo scontato), nel porta bagagli dietro.... La fantasia la fa da sovrana comunque sia il furto di auto è l'ultimo dei problemi, se trovi il ladro (sempre che fosse furto) che è capitato ad una persona qui in Sardegna ...
Hanno aspettato il proprietario. Lo hanno bastonato a sangue, compreso botta in testa col Calcio della pistola, legato ad un cancello, cosparso di benzina e lasciato li fermo sotto al sole cocente ovviamente senza auto.
Poveretto, non bastava la botta in testa, pure legato al cancello e cosparso di benzina con quello che costa, per giunta sotto il sole io avrei preso fuoco dalla rabbia..

Non mi sembra plausibile tutta questa violenza per un furto di auto.
O era un'auto di alto valore o c'era altro.

• Like
Reactions: abm77
- Informazione Pubblicitaria -
Ho installato oggi Mosquito. L'installatore mi ha detto che ha sudato sette camicie, perchè il mosquito non teneva la programmazione. Dopo innumerevoli prove ha capito che dipendeva da un'incompatibilità con l'antifurto Alfa già presente. Stava per concludere che o eliminava il mosquito o eliminava l'altro antifurto. Poi è riuscito a farli coesistere, però in tal modo mosquito può intervenire solo sul cambio e non sull'accensione. Non che cambi molto: l'auto va in moto ma il cambio resta immancabilmente in posizione parcheggio.
Ora ho:
- Antifurto Alfa
- Antifurto Mosquito
- Incisione IdentiCar.

Se me la fregano vuol proprio dire che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.

P.S. Il passo successivo è tenere in macchina.....

Tibetan-Mastiff-.jpg

Anche un pitone o un boa farebbe da bel deterrente🤣🤣

mi sono fatto fare due preventivi per l’installazione del Mosquito
il 1’ è di 380/420 un po’ incerto
il 2’ è di 380 precisi, tra l’altro mi è sembrato più professionale

penso proprio che lo farò installare

Mario55
mi autocito:
o appuntamento venerdì per l’installazione

Che versione del Mosquito state installando?

Ho installato oggi Mosquito. L'installatore mi ha detto che ha sudato sette camicie, perchè il mosquito non teneva la programmazione. Dopo innumerevoli prove ha capito che dipendeva da un'incompatibilità con l'antifurto Alfa già presente. Stava per concludere che o eliminava il mosquito o eliminava l'altro antifurto. Poi è riuscito a farli coesistere, però in tal modo mosquito può intervenire solo sul cambio e non sull'accensione. Non che cambi molto: l'auto va in moto ma il cambio resta immancabilmente in posizione parcheggio.
Ora ho:
- Antifurto Alfa
- Antifurto Mosquito
- Incisione IdentiCar.

Se me la fregano vuol proprio dire che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.

P.S. Il passo successivo è tenere in macchina.....

Visualizza allegato 237585
Allora è disinformato l'installatore. Quando sono andato a chiedere informazioni mi ha subito detto che sulla mia bloccava il cambio e non l'accensione e che in due ore e mezza era installato e collaudato.
Che versione del Mosquito state installando?
Mosquito Plus.

• Like
Reactions: DiCDiC
Anch'io sono prossimo all'installazione (versione Mosquito).
Chiedo a chi l'ha installato: come viene stabilito il punto di installazione?

X