Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Salve a tutti, volevo semplicemente chiedere se, avendo installato mosquito, il freno a mano è disattivabile e quindi se la posso portare via a spinta.
Attendo vostre
Nel caso il Mosquito blocchi il cambio, il cambio è bloccato in P ed il freno a mano è attivo. Non c'è nulla da sbloccare, ed anche se si potesse sbloccare il freno a amano c'è comunque il blocco del cambio quindi le ruote non girano.
 
  • Like
Reactions: ZetaSt
Nel caso il Mosquito blocchi il cambio, il cambio è bloccato in P ed il freno a mano è attivo. Non c'è nulla da sbloccare, ed anche se si potesse sbloccare il freno a amano c'è comunque il blocco del cambio quindi le ruote non girano.
okay perfetto, ma mi è sorto un altro dubbio: potenzialmente i ladri non possono inserire la marcia via obd o non so in che modo?
 
Nel caso il Mosquito blocchi il cambio, il cambio è bloccato in P ed il freno a mano è attivo. Non c'è nulla da sbloccare, ed anche se si potesse sbloccare il freno a amano c'è comunque il blocco del cambio quindi le ruote non girano.
Ciao, io all'inizio avevo il blocco cambio perché la mia q4 del 2017 non era compatibile con il blocco accensione. Il blocco cambio funzionava benissimo ma mi ero accorto che se uno utilizzava entrambe le palette poteva metterlo in folle.
A questo punto ho fatto segnalazione ed il 5 ottobre è uscito un aggiornamento.
Ora anche le 2017 sono compatibili con il blocco accensione.
 
  • Like
Reactions: ZetaSt
Ciao, io all'inizio avevo il blocco cambio perché la mia q4 del 2017 non era compatibile con il blocco accensione. Il blocco cambio funzionava benissimo ma mi ero accorto che se uno utilizzava entrambe le palette poteva metterlo in folle.
A questo punto ho fatto segnalazione ed il 5 ottobre è uscito un aggiornamento.
Ora anche le 2017 sono compatibili con il blocco accensione.
Anche la mia è del 17, ed ho avuto lo stesso problema con le leve cambio. Mi hanno messo il blocco accensione a inizio settembre.
 
  • Like
Reactions: zuly87
Io invece sto aspettando ancora una risposta, ormai da agosto, perché ho l'avviamento a distanza e non voglio assolutamente perdere la funzione.
 
Io invece sto aspettando ancora una risposta, ormai da agosto, perché ho l'avviamento a distanza e non voglio assolutamente perdere la funzione.
Anche io avrei preferito solo il blocco cambio così da aggiungere poi l'avviamento a distanza. Il tecnico con me presente le ha provate tutte ma le palette continuavano a bypassare il mosquito anche con l'ultimo aggiornamento di ottobre. Non so però se questo discorso vale per tutte o qualche versione è esente da questo bug.
 
Mi ha risposto adesso l'installatore, e ad ora non c'è ancora l'aggiornamento...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io avrei preferito solo il blocco cambio così da aggiungere poi l'avviamento a distanza. Il tecnico con me presente le ha provate tutte ma le palette continuavano a bypassare il mosquito anche con l'ultimo aggiornamento di ottobre. Non so però se questo discorso vale per tutte o qualche versione è esente da questo bug.
Nella mia (2018), con blocco cambio, le palette il mosquito non lo bypassano. Forse è un problema della prima versione di hardware/firmware
 
  • Like
Reactions: zuly87