Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Quello che costa meno è un interruttore.. o staccare uno spinotto..

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Meglio un interruttore o lo stacco di Qi che spinotto col cavolo poi che mette in moto auto in pochi secondi.. i sistemi troppo diffusi prima o dopo qulcuno li riesce a disabilitare facilmente una cosa non diffusa e molto più complessa da trovare e disabilitare… oppure meglio qualcosa di meccanico per eludere ci vuole tempo rumore e attrezzature
Il sempreverde BlockShaft

ragazzi alla fine consigliate la blindatura del radar anteriore? o è una cosa poco utile? la mia paura è sempre quella che potrebbe interferire con il corretto funzionamento di quest'ultimo.
Io ho già installato l'antifurto Pandora ( uguale al mosquito ma russo e senza abbonamento )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi alla fine consigliate la blindatura del radar anteriore? o è una cosa poco utile? la mia paura è sempre quella che potrebbe interferire con il corretto funzionamento di quest'ultimo.
Io ho già installato l'antifurto Pandora ( uguale al mosquito ma russo e senza abbonamento )
Staccano anche quella...

Proprio in questi giorni un collega ha subito il furto della sua Audi S3... in modalità rapina.
Questo la dice lunga sull'efficace degli antifurti... l'unico ombrello è l'assicurazione.

• Mi piace
Reazioni: MT64 e VURT