gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 15,846
- 13,997
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Il sempreverde BlockShaftMeglio un interruttore o lo stacco di Qi che spinotto col cavolo poi che mette in moto auto in pochi secondi.. i sistemi troppo diffusi prima o dopo qulcuno li riesce a disabilitare facilmente una cosa non diffusa e molto più complessa da trovare e disabilitare… oppure meglio qualcosa di meccanico per eludere ci vuole tempo rumore e attrezzature
Staccano anche quella...ragazzi alla fine consigliate la blindatura del radar anteriore? o è una cosa poco utile? la mia paura è sempre quella che potrebbe interferire con il corretto funzionamento di quest'ultimo.
Io ho già installato l'antifurto Pandora ( uguale al mosquito ma russo e senza abbonamento )
in che senso tutto il radar?Staccano anche quella...
Purtroppo ad alfa romeo non frega un cazzo di risolvere il problema, il radar andrebbe posizionato altrove, comunque troppa elettronica gli semplifichi la vita al ladroin che senso tutto il radar?
Perlomeno se hanno tempo si.in che senso tutto il radar?
Come volevasi dimostrare le auto nuove sono una bazzecola da rubare senza attrezzature costoseProprio in questi giorni un collega ha subito il furto della sua Audi S3... in modalità rapina.
Questo la dice lunga sull'efficace degli antifurti... l'unico ombrello è l'assicurazione.