Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Elettronica è facile da bypassare se sanno come fare ci mettono pochi secondi.. un blocchetto chiave bloccasterzo ecc bisogna lavorarci per scassinare.. fare rumore ecc..

Appunto hanno scelto di rapinarlo appena sceso dall'auto.

Concordo.
Per ogni antifurto elettronico trovano rapidamente la via per superarlo e poi la soluzione viene subito divulgata sul web.
Quasi meglio il vecchio bloccasterzo (tipo bullock).
Insieme ad una buona assicurazione.

Nissan Qashqai di un amico (con transponder elettronico): aperta, accesa e portata via in meno di 5 minuti mentre faceva una passeggiata in una spiaggia della Puglia (e probabilmente è stato prevalente il tempo per uscire dalla vista).
Lui pensa che abbiano intercettato il segnale del transponder.

• Triste
Reazioni: perdegola
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutti,
Avendo subito un furto di recente con danni che hanno portato (causa disorganizzazione Stellantis) a circa 6 mesi di attesa (ne parlo in un altro post) vorrei avere alcuni consigli.
Al di là della blindatura del radar anteriore consigliate anche la blindatura della centralina e della porta OBD?
Se si con quale prodotto after market?
Sulla blindatura del radar ci sono delle novità recenti?
O restano valide le segnalazioni fatte in altri post?

Ho già il Lojack quindi dovrei prendere il modello senza localizzatole. Sa se esistono delle incompatibilità tra i due sistemi?
Mi sembra di capire che il Lojack sia un localizzatore. Il Mosquito invece agisce impedendo l'avvio della macchina. Sono due cose diverse. Dopo di che non so dirti se ci sono incompatibilità, dovresti sentire direttamente il servizio clienti Mosquito.