Furto giulietta !!leggete tutti !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apro questa discussione per avvertire e per raccontare la mia esperienza ... e se riesco per avere un aiuto perche pultroppo non so piu che fare .

il giorno 10 /10/2014 quindi 3 mesi fa a limbiate mi è stata rubata la giulietta,
l avevo acquistata solo 3 mesi prima usata in una concessionaria di pavia ,la versione quadrifoglio verde con 37000 km l avevo pagata 16500 euro (avevo cambiato la macchina perche 1 lavoro lontano e avevo bisogno di una macchina che mi portasse in giro comodo 2 perche mi stava per nascere un bambino e avevo bisogno di spazio e per andare incontro alla mia passione e alla comodita avevo preso la giulietta il mio sogno nel cassetto .. ) pultroppo quella fatidica notte mi è stata rubata davanti a casa .. nessuno che se ne accorto nulla di nulla ne rumori ne tracce .. non ho dormito per 3 giorni dal nervoso e ho provato di tutto .. sappiamo tutti benissimo che anche se denunci ai carabinieri è praticamente inutile, perche o la ritrovano per culo o certo non la vanno a cercare ... allora ho incominciato a cercarla io .. io abito in una frazione di limbiate villaggio del sole e dove abito io o ci passi ,o non vieni ... ho parlato con tutti quelli che avessero telecamere ma pultroppo per la legge per la privaci non possono inquadrare la strada o cercato tracce dove e stata rubata ma nulla nessun vetro nessun segno di trascinamento come se fosse stata portata via con il carratrezzi, poi mi sono informato se i doppioni delle chiavi vengono registrati in alfa romeo ,ma basta che vai in alfa e richiedi la copia delle chiavi con un documento del intestatario e te le danno senza segnare nulla ne data ne giorni ... in piu la quadrifoglio verde ha l igniezione diretta e se fosse stata cambiata la centralina obligatoriamente sarebbe servito il pc per dare il codice igniettori .. quindi ho qualcuno ha una centralina scbloccata o nulla .. e stato un lavoro da professionisti gente che ruba le giulietta tutti i giorni su commisione .. la macchina era stata puntata .. poi scopro che ad un altro ragazzo l anno rubata davanti alla stazione dei carabinieri ed un altro anche lui .. in appena 1 minuto .. entrati accesa e portata via quindi vi avverto LA GIULIETTA E FACILISSIMA DA RUBARE NON LASCIATELA MAI INCUSTODITA SOPRATUTTO LE VERSIONE QV SPORT O COMUNQUE CON MOLTI OPTIONAL ... l assicurazione con scappatoie non mi ha nemmeno pagato e ora ho 15000 euro di debito e non ho piu la macchina ...e non so nemmeno come andare a lavoro .. alla fine con tutte le ricerche ho scoperto che la giulietta è nel occhio del ciclone come furti .. sopratutto al nord .. io sono in zona monza .. quindi state attenti ... io vorrei fare qualcosa ma non posso fare nulla ... non mi arrendo ma non so piu cosa fare .. quindi vi chiedo se vi rubano la giulietta scrivetemi o scrivete qui la vostra storia dobbiamo beccare quei figli di ******* non facciamo come i soliti italiani .. uniamoci e fermiamoli .. e adesso sto sentendo delle persone per poterlo fare . ma è importante la tempestivita .. non aspettare ....cercare indizzi subito ... vi lascio il mio numero se avete bisogno
mettete un antennino gps costa 20 euro su ebay .. non fidatevi di lasciare la macchina nemmeno d'avanti casa
3664031863 o scrivete per wp


per la mia invece vi chiedo se la vedete in giro anche se penso che sia al estero o ormai a pezzi di chiamarmi immediatamente .. io faccio il meccanico offro una ricompensa e parecchi tagliandi gratuiti se riuscite ad aiutarmi a ritrovarla .. perche sono in una condizione di star pagando i ladri ..

targa ec154kg
numero di sicurezza sul vetro fy0992aa
alfa romeo giulietta qv colore rosso con tetto in vetro panoramico fari NO XENO
optional navigatore sedili normali senza regolazione manuale in pelle nero estrattore di aria posteriore ed antenna bassa e la minigonna dx e rovinata al altezza della porta anteriore
in piu la gomma anteriore sx ha una bolla sulla spalla se vedete in giro qualcosa che assomigli a questa non esitate a chiamarmi ...
Visualizza allegato 113988Visualizza allegato 113989

e non limitatevi ad arrendervi .. in qualsiasi furto in qualsiasi difficolta .. se non ci puo aiutare lo stato le forze del ordine aiutiamoci noi .. ho sempre pernsato che siamo tutti una grande famiglia noi alfisti .. se li fermiamo possiamo evitare che altri di noi ci rimettano altri di noi abbiano problemi ..
spero che questo possa servire a qualcuno ..

Ciao ZioDaedrico,

mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo e per la situazione e spero che questo sia davvero di aiuto a tutti gli utenti che hanno letto o che leggeranno questo post.
So che questo non serva molto a darti una mano ma posso immaginare in che situazione di ***** ti hanno lasciato sti stronzi (che devono bruciare all'inferno)

L'assicurazione poi scandalosa... senza parole. Come detto prima da qualcuno spero tu ci possa dire di che assicurazione si parla in modo da evitarla nel modo più assoluto. Uno pensa che il miglior antifurto sia l'assicurazione e poi guarda come se ne escono.... ASSURDO. Un'assicurazione INESISTENTE

Detto questo io da parte mia ti posso dire di non aver mai visto una Giulietta di questo tipo anche perchè, per come sono fatto io, questa non sarebbe di certo passata inosservata. Io ho una Giulietta del tuo stesso colore e tieni conto che quello è proprio il risultato che voglio ottenere dopo tutte le modifiche in programma.

Quello che posso fare da parte mia per tentare di darti una mano è far girare un po' le 2 foto che hai postato per capire più o meno la zona nel caso venisse avvistata.

Posso sapere di dove sei?
 
Ciao ZioDaedrico
Mi dispiace veramente per quanto ti è accaduto, ma voglio dirti che leggendoti un mese fa mi hai spinto a prendere un antifurto meccanico e non sono riusciti a tagliarlo.
Mi hanno fatto un mare di danni ma l'auto non sono riusciti a portarsela via.
Un abbraccio
Lory

 

ciao Lory, puoi dirci quale antifurto meccanico hai acquistato? cosi proteggiamo anche noi le nostre giuly
[/QUOTE]
 
Secondo me se decidono di rubartela lo fanno e basta. Dipende solo dal tempo che hanno a disposizione. La mia, dopo un mese che l'avevo hanno provato a rubarla, nel mio posto auto coperto, dentro un comprensorio recintato. La mattina sono andato a prenderla e l'ho trovata con la portiera, lato giuda, aperta e la guarnizione fuori dalla propria sede.L'antifurto non ha suonato. Sicuramente sono stati disturbati da qualche condomino che rientrava, altrimenti........Ora la tengo in azienda, che fortunatamente è a 100 m da da casa. Non sarà al coperto, ma almeno è al sicuro.
 

ciao Lory, puoi dirci quale antifurto meccanico hai acquistato? cosi proteggiamo anche noi le nostre giuly
[/QUOTE]

Caro Rospin, se Mi posso permettere, gli antifurti sia meccanici che elettronici, sono solo deterrenti, ma se decidono di rubare tale macchina, se la prendono, considera che la maggior parte di questi ladri d'auto, e' tutta gente esperta, ed impiegano pochi minuti a prendersi una macchina, purtroppo e' la realta'. Resto sempre dell'idea, anche in base all'esperienza, che il miglior antifurto, resta sempre una buona assicurazione contro i furti
 
ZioDaedrico, visto che sei un meccanico, anche se non posso fare molto potrei proposti di fare qualche lavoro sulla mia, ad esempio tagliando e credo di dover fare anche la distribuzione che ne dici? cosa importante dove hai l'officina?
 
Mi dispiace tantissimo per ciò che ti è capitato. Io sto aspettando che arrivi la mia Giulietta Sprint...rossa come era la tua....sono già terrorizzato....perchè in alcune città non potrò star tranquillo. Sono solo indeciso sul satellitare...installarlo o no? Tanto...se hanno un jammer...se la fottono lo stesso :-(. Ho fatto installare l'allarme alfa romeo con safelock..per quello che può servire. Una accortezza quando si chiude la macchina è sempre guardarsi intorno..soprattutto nel momento in cui la si chiude e si preme il pulsante...
 
Mi dispiace tantissimo per ciò che ti è capitato. Io sto aspettando che arrivi la mia Giulietta Sprint...rossa come era la tua....sono già terrorizzato....perchè in alcune città non potrò star tranquillo. Sono solo indeciso sul satellitare...installarlo o no? Tanto...se hanno un jammer...se la fottono lo stesso :-(. Ho fatto installare l'allarme alfa romeo con safelock..per quello che può servire. Una accortezza quando si chiude la macchina è sempre guardarsi intorno..soprattutto nel momento in cui la si chiude e si preme il pulsante...

Io l'ho fatto installare e incorporato, oltre ai vari sensori, ha anche l'anti-jammer.

L'antifurto satellitare l'ho pagato di tasca mia e quindi è mio. L'assicurazione non c'entra niente. Con quest'ultima mi sono solo preoccupato di farmi scontare il furto e incendio dopo l'installazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho fatto installare e incorporato, oltre ai vari sensori, ha anche l'anti-jammer.

L'antifurto satellitare l'ho pagato di tasca mia e quindi è mio. L'assicurazione non c'entra niente. Con quest'ultima mi sono solo preoccupato di farmi scontare il furto e incendio dopo l'installazione
Ciao. La prima cosa che ho fatto è stata quella di installare un antifurto satellitare sulla mia Giulietta. Però l'antifurto che ho installato io è di quello economico acquistato su ebay e non sarà sicuramente schermato da essere immune ai jummer. Non ne sapevo nemmeno l'esistenza di antifurti immuni ai jummer. Potresti consigliarmi il modello da te installato???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.