Furto giulietta !!leggete tutti !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porca miseria, mi dispiace tantissimo, mi auguro solo che riuscirai a trovarla....
 
io pultroppo... ho solo brutte esperienze con le forze del ordine .. so che le leggi non aiutano perche in italia si scherza .. i carabinieri devono avere paura a sparare se no vanno nei cazzi loro .. e per quello che prendono li capisco .. ma certe volte anche loro non fanno quello che dovrebbero .. ho fatto 2 denunce per truffa ho dato codice fiscale numero di carta numero di telefono ecc non e stato fatto nulla di nulla .. mi e stato detto che per bloccare il conto serviva il giudice e ora che avrebbe fatto l istanza sarebbero passati mesi .. quindi ? praticamente e meglio delinquere che alzarsi la mattina per lavorare .. tanto ... e per dire poco fa giusto settimana scorsa , uno a cercato di truffarmi .. io sono andato dai carabinieri per segnalarlo visto che lo avevo scoperto e volevo che facessero qualcosa .. intanto stavo al gioco del tipo .. sai che hanno fatto ?
hanno scritto il numero della postepay su di un foglietto e basta .. non mi hanno chiesto il nmero di telefono nulla ..so che e dispendioso fare un rintracciamento telefonico e che anche loro hanno le mani legate .. ma io ho fatto questo per prevenire che altri ci cadessero e non e servito a nulla .. fine della storia ? io con internet ho raccolto piu dati possibili su questo e basta e quando gli ho mandato un messaggio che l avevo smascherato mi ha minacciato di ammazzarmi .. grazie carabinieri grazie stato grazie polizia .... poi se spari a un ladro vai nei cazzi tu .. se mai uno si permettesse gli sparerei e me lo sotterro in giardino questa è una promessa
 
  • Like
Reactions: kormrider
E brutto da dirsi ma tantissimi che fanno truffe in genere rimangoni impuniti. La postpay sará intestata a terzi, il numero di teledono a qualche cinese, l'indagine si fa ma volte volte la procura l'archivia perchè non si arriva quasi a nulla.
Su questo si consiglia la prevenzione, non effettuate mai pagamenti non tracciabili o su C/C appoggiate su prepagate, non accettate assegni, ma solo assegni circolari dopo averli fatti controllare dalla vostra banca.
Ti dico solo che uno ha venduto un golf 6 GTD, ma ha ritirato un assegno circolare falso. E finita con bye bye Golf. La persona e stata denunciata. Ma il truffato quando rivedrá i suoi soldi?
La denuncia per minacce l'hai fatta, hai fatto scrivere nella denuncia tutti i particolari?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
a comunque ... la lambo ha un sistema che tramite il gprs della vettura puoi rintracciarla o spegnerla in qualsiasi momento basta che abbia corrente .... non è una roba costosa e semplicemente un programma al interno della centralina niente di stratosferico tutte le macchine con il gps possono funzionare cosi .. ma a quanto pare non si vuole usare sulle macchine dei "poveracci"
 
  • Like
Reactions: kormrider
ho detto tutto quello che sapevo ...ho passato ore e ore ad avere dati per poter beccare il figlio di ******* .. dal accento era trevigiano poi lui me ne ha raccontate di tuttti i colori che non aveva il conto corrente .. che in contrassegno non voleva perche il coriere gli aveva rubato i soldi ... di tutti i colori ... alla fine la dal cf che mi ha datto la postepai era di un 20ntenne di ragusa .. fa te ... ma sai ormai sono abbastanza furbo per beccarli subito .. visto precedenti.. infatti pago solo con paypall ....

sinceramente mi viene quasi voglia di cambiare lavoro e cercare di cambiare tutto questo .. ma da solo e una follia ... ci sono cosi tante cose che si potrebbero migliorare con cosi poco impegno .. anche le poste se sano che la maggiorparte delle truffe viene fatta sulle loro carte perche non prendono provvedimenti ?!?!? ci sarebbero tantissimi modi per prevenire .. ma a quanto pare non gli interessa ..

io cerco sempre di capire gli altri ma ora stiamo esagerando .. perche in quello che lo stato offre non c è nulla di positivo pultroppo.. dove lavoravo prima in 2 anni ho versato 40000 euro di tasse e quando poi sono rimasto a casa da lavoro sono stati capaci pure di negarmi il sussidio ... certo che con quei 40000 euro certo non avevo bisogno di loro o di chiedere il sussidio .. tanto non ci danno nulla .. pure le strade fanno pena e alla pensione non ci arrivera nessuno di noi ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Purtroppo questo è un periodo non molto buono!
Le poste se ne fregano perchè i soldi nn c'è li rimettono loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi dipiace moltissimo,non immaginavo che la qv fosse un'auto appetibile,sono sconcertato dalla tua storia.
 
certo che la sfiga ci vede sempre benissimo.


la giulietta aveva l'allarme safe lock con super bloccaggio?
 
La storia dell'assicurazione non l'ho mica capita. Ti hanno assicurato il 100% di cosa? della svalutazione dell'auto in un anno?
Saresti così gentile da dirci di quale compagnia assicurativa si tratta? Almeno la evitiamo tutti come la peste!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, per prima cosa volevo dirti che mi dispiace molto, anzi moltissimo e capisco benissimo come ti senti visto che ho avuto una storia simile alla tua.
giulietta 1.4 MA 170cv nero etna cerchi 18 interni in pelle nera sport pack ecc ecc mancano solo nav, sedili elettrici e tetto così facciamo prima, del 2011. da 2 anni ormai vivo con la mia ragazza a milano e sotto casa è successo quello che ti scrivo di seguito:
1) giugno 2013 salgo in macchina ed il rilevamento dell'antifurto mi segnala a display "infrazione rilevata" scendo guardo un po' in giro e nulla, dico boh magari qualcuno si è appoggiato o parcheggiando mi hanno toccato e me ne vado, dopo 2 mesi sono in nave per la sardegna dove è richiesto di disattivare gli antifurti per ovvi motivi e li scopro che la serratura della porta è forzata e quindi ripenso subito a quella mattina con un brivido lungo la schiena
2) 2 giugno 2014 torno da una 3gg al mare in cui, ahimè, avevo lasciato incustodita la mia giuly nel parcheggio sotto casa, i miei amici per scaricare bagagli ecc mi lasciano proprio nel parcheggio, era sera, lancio uno sguardo verso la macchina e manca lo specchietto sinistro, per altro estratto quasi chirurgicamente con fili tagliati alla perfezione
3) 23 luglio 2014 sempre nel parcheggio sotto casa, la mia ragazza scende prima di me mi chiama per dirmi che la freccia sinistra era a penzoloni e che l'ha riattaccata (penso è stretto magari passando qualcuno si è impigliato e l'ha staccata) scendo faccio il giro della macchina e nulla, apro con il telecomando mi siedo inserisco la chiave e non gira, penso al bloccasterzo, tiro un poco il volante e questo continua a girare, riprovo con la chiave e nulla.. sapete quei momenti in cui hai il panico ti tremano le gambe ma allo stesso tempo tiri un sospiro di sollievo? beh la sensazione peggiore che abbia mai provato, a questo punto apro il cofano non noto nulla a prima vista poi alzo appena lo sguardo verso il tergicristallo e le viti della griglia di plastica sono tutte staccate, la gomma (credo serva a non far entrare acqua) tutta sopra il coperchio del motore ed appena più in basso, passatemi il termine, le "scart" della centralina staccate... immaginatevi come mi sono sentito
fortunatamente non sono riusciti a portarla via hanno rotto anche il commutatore e quindi non sono riusciti ad accenderla, o forse il mio vicino che ha chiamato la polizia infastidito dall'allarme e vedendo 2 persone armeggiare sulla mia macchina li hanno fatti desistere, pare che poco dopo la chiamata sia passata una volante... la cosa poi che mi fa innervosire ancora di più è che io sono tornato circa all'una ed il tutto è successo tra mezzanotte e mezza e l'una!
2 giorni dopo con macchina ancora in officina avevo già preso in affitto un box, lo so li aprono tutti cmq, ma meglio che lasciarla in strada e ad ogni modo la chiudo sempre a chiave e bloccasterzo inserito anche li.
danni 1 e 2 sistemati assieme totale circa 1000€ ma pagati 240 con assicurazione che ha coperto parzialmente danno 3 900€ (hanno rotto di nuovo il cilindretto della portiera) e li l'assicurazione mi ha rimborsato 320€...(mi chiedo chi siano i veri ladri... forse entrambi)
morale della favola dopo questa brutta esperienza ho fatto quello che avrei dovuto fare fin da subito ovvero trovare un riparo e per il momento va bene....
volevo solo aggiungere che non è solo giulietta la mia ragazza ha la punto evo e dopo nemmeno un mese le hanno rubato 2 ruote e per quanto riguarda il giardino di casa... beh trova una campo da qualche altra parte (scherzo ovviamente anche se la tentazione è grande)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.