Furto giulietta !!leggete tutti !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. La prima cosa che ho fatto è stata quella di installare un antifurto satellitare sulla mia Giulietta. Però l'antifurto che ho installato io è di quello economico acquistato su ebay e non sarà sicuramente schermato da essere immune ai jummer. Non ne sapevo nemmeno l'esistenza di antifurti immuni ai jummer. Potresti consigliarmi il modello da te installato???

il mio è un antifurto professionale installato da un elettrauto e non preso su ebay. Infatti l'antifurto possiede anche un canone annuale di assistenza e manutenzione.

E' un antifurto autogestito e con interfaccia web per il controllo dell'auto. L'anti-jammer è un dispositivo che identifica il Jammer e fa scattare l'antifurto anche solo se qualcuno si avvicina all'auto, inviando contemporaneamente la segnalazione in centrale.

Io ho optato per la soluzione COBRA WALLE-SAT WEB. Se cerchi un installatore nella tua zona puoi avere tutte le info che desideri.
 
il mio è un antifurto professionale installato da un elettrauto e non preso su ebay. Infatti l'antifurto possiede anche un canone annuale di assistenza e manutenzione.

E' un antifurto autogestito e con interfaccia web per il controllo dell'auto. L'anti-jammer è un dispositivo che identifica il Jammer e fa scattare l'antifurto anche solo se qualcuno si avvicina all'auto, inviando contemporaneamente la segnalazione in centrale.

Io ho optato per la soluzione COBRA WALLE-SAT WEB. Se cerchi un installatore nella tua zona puoi avere tutte le info che desideri.
Grazie. Ho appreso grazie a te l'esistenza di un rilevatore di jummer!!! L'antifurto l'ho installato io sulla mia Giulietta ed effettivamente il jummer è una cosa che davvero mi dà molte preoccupazioni. Per il resto sembra funzionare molto bene. Funziona con comandi inviati tramite sms e risponde con invio di sms. Farò una ricerca di questo rilevatore per aumentare il livello di sicurezza!
Ancora grazie!!!!
 
Grazie. Ho appreso grazie a te l'esistenza di un rilevatore di jummer!!! L'antifurto l'ho installato io sulla mia Giulietta ed effettivamente il jummer è una cosa che davvero mi dà molte preoccupazioni. Per il resto sembra funzionare molto bene. Funziona con comandi inviati tramite sms e risponde con invio di sms. Farò una ricerca di questo rilevatore per aumentare il livello di sicurezza!
Ancora grazie!!!!

Lieto di esserti stato di aiuto :)
 
grazie 1000! Anch'io non ne conoscevo l'esistenza!
 
Quindi il px passo dei ladri sarà un Jammer.2, anti, anti jammer. :lol2:
 
Comunque pensandoci bene una sorta di protezione contro i jummer ce l'ha anche il mio economico antifurto . Più precisamente: il mio antifurto non rileva il jummer direttamente, ma se scatta una condizione di allarme (se ad esempio aprono la portiera) il mio antifurto attiverà la sirena ma non riuscirà ad inoltrare nessun sms fino a quando il jummer è acceso.
Anche l'antifurto professionale non riuscirà a inoltrare la segnalazione di allarme. Unico vantaggio dell' antifurto professionale è quello di attivare la sirena appena viene acceso il jummer nelle sue vicinanze. Vantaggio cmq non di poco conto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.