Fusibile luci targha

Nero601

Nuovo Alfista
20 Aprile 2018
15
1
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2
Buonasera,sono nuovo del forum e un felice possessore di una alfa romeo giulietta 2.0 150 cv...
L ho comprata da poco e mi sn accorto che le luci della targa non accendono,credo che sia il fusibile,ma non so minimamente dove si trovi per la sostituzione,grazie per le risposte.
 
Ciao, benvenuto! I fusibili li trovi sotto il volante a sx. Devi togliere la parte in plastica che li copre. Hai controllato già le lampadine?
 
Si le lampade le ho messe entrambe nuove, ma haimè non accendono, sicuramente sarà il fusibile, provengo da un altra tipologia di auto che aveva i fusibili in posti differenti,per questo stavo uscendo pazzo per capire dove era messa la scatola,proverò a vedere li vediamo se riesco a sostituirlo.
 
Si le lampade le ho messe entrambe nuove, ma haimè non accendono, sicuramente sarà il fusibile, provengo da un altra tipologia di auto che aveva i fusibili in posti differenti,per questo stavo uscendo pazzo per capire dove era messa la scatola,proverò a vedere li vediamo se riesco a sostituirlo.
Se fosse semplicemente un fusibile ti mancherebbe qualche altra luce... per me è altro! o_O
 
A questo punto non so cosa potrebbe essere! Per sicurezza controllo poi la faccio vedere
 
No,sono le normali luci alogene w5w,mi sembrava che si erano guastate,invece nonostante le ho cambiate entrambe non funzionano
 
Direi che se godi della garanzia del venditore, fargli una visitina sarebbe cosa buona e giusta. Se NN hai garanzia puoi scegliere tra la concessionaria e un buon elettrauto ;)
 
Direi che se godi della garanzia del venditore, fargli una visitina sarebbe cosa buona e giusta. Se NN hai garanzia puoi scegliere tra la concessionaria e un buon elettrauto ;)
Pochi giorni fa ho fatto montare i sensori di parcheggio non vorrei che sia stato quello,ma la garanzia si invalida dopo che ho fatto montare qst ultimi? Perche parliamo di un kit aftermarket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto