gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 14,387
- 13,019
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Nessuno che me vuole manuale tienila e tra qualche anno la vendi a 3 volte quello che vale ora!!!
Capisco, comunque io di urbano faccio praticamente zero, abito in mezzo ai campi, speriamo non mi dia problemi, o si toglie!Ciao, un consiglio che ti do io, essendoci passato, non ti fidare quando ti dicono che ti fanno il tagliando, alla mia sicuramente non lo hanno fatto, il meccanico quando ha scaricato l'olio ha detto che c'era una vera porcheria. E sicuro è stato quello a dare problemi alla pompa olio.
Per quanto riguarda gli incidenti se acquisti da privato e risulta qualche cid puoi chiedere informazioni e foto dell'incidente. Io purtroppo appena l'ho presa ho fatto due cid di seguito, uno era un urto da parcheggio e un altro un tamponamento a circa 5 km/h nel quale ho solo creparo la plastica intorno allo scudetto anteriore.
Per quanto riguarda l'affidabilità il FAP a me sta dando molte noie nonostante il poco percorso urbano e la massima attenzione alle rigenerazioni... Ma quando la guido poi le perdono qualsiasi cosa, poi la mia è manuale, ti fa godere davvero. Non ci saranno più macchine così purtroppo.
non solo aumenta il valore, ma è anche più piacevole da guidare.... diversamente invece che cambiare motore ne avrei presa una nuova!...Nessuno che me vuole manuale tienila e tra qualche anno la vendi a 3 volte quello che vale ora!!!
frottole!!!!....Non può che far piacere ma del resto una rondine non fa primavera. I casi positivi sono una netta minoranza rispetto alla realtà dei fatti quando dovrebbe essere il contrario.
Allora stai un pezzo avanti. Ricorda, buy on condition not on specification !Capisco, comunque io di urbano faccio praticamente zero, abito in mezzo ai campi, speriamo non mi dia problemi, o si toglie!