Arrivati oggi, non male direi, rapporto qualità/prezzo accettabile!Se mi dici che sono fatte bene le prendo anche io, ho due muli ai quali faccio togliere le scarpe. Magari metti una foto dal vero. Quando dovrebbero arrivare?
Arrivati oggi, non male direi, rapporto qualità/prezzo accettabile!Se mi dici che sono fatte bene le prendo anche io, ho due muli ai quali faccio togliere le scarpe. Magari metti una foto dal vero. Quando dovrebbero arrivare?
Ciao l ho ordinato e glielo ho portato alla concessionaria prima che mi consegnassero l auto. Loro hanno le dime apposta per montarla correttamente.scusa ma lo hai messo su tu? ho anch’io rossa e la scritta nera ci sta proprio bene
ah ok grazieCiao l ho ordinato e glielo ho portato alla concessionaria prima che mi consegnassero l auto. Loro hanno le dime apposta per montarla correttamente.
Bellissima un tocco esclusivoFantastica![]()

E vero e la cosa ancor più strana che la veloce ( rispetto a ti ad esempio ) ha tutte finiture nere fuori …. Potevano pensarciNon ho capito perché non la mettono di serie con la Veloce... Stranezze.... Come la Giulia... La mia ha la scritta Veloce laterale argento.... Le versioni successive la hanno fatta nera lucida ... Adesso con il restyling 2023 hanno rimesso le scritte cromate... Coerenza zero.... Ho fatto bene a non cambiarle.... La mia 2017 tranne i fanali fuori è identica![]()