Gadget vari after market

Si saranno il mio prossimo acquisto avendo due bambini di 5 e 9 anni che scalciano dietro come muli.

Sto aspettando tornino disponibili questi:


Piuttosto ho notato che la Plug In speciale ha il badge posteriore della scritta Tonale in nero!!! Lo voglio...devo sentire il concessionario se è possibile ordinarlo come parte di ricambio (sul sito mopar non la trovo)
Come si installano? Ci sono uguali senza logo?
 
Si infilano nelle tasche posteriori ed hanno una cinta da agganciare sotto il sedile...appena mi arrivano ti dico meglio.

Altri modelli su AliExpress ci sono...
 
Si infilano nelle tasche posteriori ed hanno una cinta da agganciare sotto il sedile...appena mi arrivano ti dico meglio.

Altri modelli su AliExpress ci sono...
Se mi dici che sono fatte bene le prendo anche io, ho due muli ai quali faccio togliere le scarpe 😂. Magari metti una foto dal vero. Quando dovrebbero arrivare?
 
  • Like
Reactions: tylerdurden
- Informazione Pubblicitaria -
A me il concessionario a mandato a prenderla al suo centro ricambi autorizzato e mi ha dato il codice. Costa sui 30 euro. La macchina la consegnano domani poi seguita qualche foto 😁
 

Allegati

  • 4538EB30-37E1-418A-B8BB-C9518FEF2075.jpeg
    4538EB30-37E1-418A-B8BB-C9518FEF2075.jpeg
    706.8 KB · Visualizzazioni: 143
  • EE0F06B0-9E19-4B9F-87B0-BE815BD9741B.jpeg
    EE0F06B0-9E19-4B9F-87B0-BE815BD9741B.jpeg
    657.7 KB · Visualizzazioni: 134
Troppo bella . Mi Sa che ci faccio un pensierino
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti. Davvero bella. A me dovrebbe arrivare inizio settimana prossima. Sulla mia Speciale Blu Misano. Così si abbina alle scritte Speciale laterali!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: William79 e Albevic
- Informazione Pubblicitaria -

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K
X