Gadget vari after market

Quella non l'ho ancora provata! :D Però immagino possa tornare utile in casi di scarsa aderenza.
 
Ed ecco post viaggio roma -monza i copri sedile per trasporto miciosi , presi su aliexpress spedizione veloce la meta di amzon arrivati in 5 giorni lavorativi 20 euro , i copri sedile si possono usare anche avanti buon natale

Link Sedile ora costa anche meno io pagato 8 euro

IMG_20231224_101048.jpg
IMG_20231224_101045.jpg
 
  • Like
Reactions: Snoopy e Ale1975
Bravissimo e grazie per i link.

Questi sotto invece sono i miei ganci portaborse, non so dove trovarli online.

Intanto questi, poi man mano che mi arrivano le altre carabattole ve le faccio vedere.

PS: come si vede sono un maniaco del corretto uso e della manutenzione ma non dell'ordine, chiedo venia.

PPS: la belvina in Dynamic è una figata pazzesca (purte in Normal però)!
Quei ganci non si possono vedere,mi spiace ma sono bruttissimi
 
  • Like
Reactions: fabryvet
- Informazione Pubblicitaria -
Quelli li ho carini io, però non saprei dirvi dove prenderli online. La prossima volta che prendo la macchina metto una foto, ne ho messi quattro.

Intanto sto cercando:

1) supporto cellulare DA CRUSCOTTO (difficilotto ma importante - lo so, lo so che tanto non serve, ma io sono caghino e ci sono abituato)

2) parasole parabrezza SU MISURA (importantissimo)

3) grucce (li ho visti a a 3 euro su aliexpress, solo che ci vorrà un'era geologica prima che arrivino)

4) sempre in attesa che quelli di ENG custom producano la cam

Fatemi sapere per favore.
Ciao, a Natale ho regalato questi alla mia Tonale, magari essendo appassionato di accessori ti possono interessare 😉 Fatti molto bene devo dire, ti danno anche il portachiavi.

Tappi per valvole dei pneumatici in fibra di carbonio per Alfa Romeo Mito 147 156 159 166 Giulietta Giulia GT Stelvio Tonale (A) https://www.amazon.it/dp/B086SVJWRB/?tag=alfauto-21
 
  • Like
Reactions: Snoopy
- Informazione Pubblicitaria -
In che modo di mer... Giusto ieri ero in auto in autogrill e il vicino di auto si strusciava .. ho suonato e mi sono spostato .. le cose degli altri valgono nulla
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Snoopy
In che modo di mer... Giusto ieri ero in auto in autogrill e il vicino di auto si strusciava .. ho suonato e mi sono spostato .. le cose degli altri valgono nulla
Hai ragione, c’è gente che se ne fotte alla grande, ti parcheggia a 1 cm, scendono sbattendo contro la loro portiera. Zero rispetto per la cosa altrui e dei sacrifici che si fanno per comprare l’auto nuova. Io se posso cerco di parcheggiare lontano dalle altre auto in modo da non avere vicino nessuno e cosa incredibile spesso mi trovo qualche genio che mi parcheggia affianco anche se l’intero parcheggio è completamente vuoto..
 
In che modo di mer... Giusto ieri ero in auto in autogrill e il vicino di auto si strusciava .. ho suonato e mi sono spostato .. le cose degli altri valgono nulla
Guarda condivido il tutto
Considera che però ci sono certi soggetti che prorio non puoi neanche dirgli “ma tu a casa tua sporchi o rovini le cose così ?” Perché rischi che la risposta è sì …non hanno neanche delle cose proprie
Viviamo in un’epoca ove il bello e L ordine destano invidia e non ammirazione purtroppo .
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo rischi pure che ti alzino le mani .... oggi come oggi si sa mai ...
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K
X