Gancio traino: qualche problema!

15108135472241844837178.jpg
1510813599795643706136.jpg
eccole le foto del gancio
 
  • Like
Reactions: maxsangio
Grazie. Direi che hanno fatto un bel lavoro. Si vede pochissimo.
 
do un aggiornamento: sono usciti i tecnici Alfa e hanno riconosciuto che l'elettronica della macchina con il gancio traino (ufficiale) ha dei problemi. Il concessionario ha provato su diverse installazioni, il comportamento anomalo si riscontra su tutte le installazioni . . . sono in attesa di soluzione, nel frattempo il gancio (già pagato) è inutilizzabile.
 
oh cacchio.
Ma Maru ha problemi simili anche lui?
 
No .L ho provato poco ma tutto ok.Comunque il mio gancio è tutto nero .Bu...
 
salve a tutti
avrei da montare il gancio sulla stelvio ho una centralina luci per la 159 potrei metterci quella cambiando i connettori che sicuramente saranno differenti??
grazie..
 
Diomio... il rimorchio su una Stelvio è come attaccare Varenne ad un carretto... :(
 
Diomio... il rimorchio su una Stelvio è come attaccare Varenne ad un carretto... :(
cosa intendi ?
se per generico "rimorchio" uno ha il carrello per la barca/gommone, non mi pare sia una immagine di povertà e tristezza..
allo stesso modo, per chi ha la passione della moto, andare ad Imola con la Stelvio e la Panigale sul carrello è un'idea decisamente appagante, così come andare in Sardegna portandosi dietro lo scooter o la moto stradale/offroad
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto