Garanzia 5 anni

cosa controllano ai 3mila km.?
Tutta la macchina livelli batteria motore freni insomma un check che tutto sia in ordine… penso sia un ottima cosa da fare da un concessionario
Ma tu hai comprato un'estensione di garanzia contrattualizzata insieme alla macchina ? O è una estensione tipo la mia direttamente da casa madre?
Quella della speciale che ho detto in precedenza … i 3 anni aggiuntivi come era scritto sul sito …. Io non ho preso nulla

ragazzi a proposito di garanzia! se io acquisto un auto alfa che ha 2 anni di garanzia quasi in scadenza, si può rinnovare in concessionaria prima o dopo la scadenza della stessa??? tipo altri 2 o 3 anni
Penso di si se fatti tutti i tagliandi regolari….. passa dal concessionario e domanda a loro :)

Penso di si se fatti tutti i tagliandi regolari….. passa dal concessionario e domanda a loro :)
il primo tagliando casa madre me lo fanno prima della consegna eventualmente..... ha 16mila km. ed è una giulia di un privato lasciata in alfa come permuta x una stelvio

- Informazione Pubblicitaria -
Sono passato dal concessionario per il controllo dei 3000 km …. E mi ha girato per email il contratto del estensione di garanzia maximum care quindi i 3 anni in più fatta da loro in automatico alla consegna ….quindi ora del sito me ne po’ frega de meno ….anche se logicamente prima o poi deve essere aggiornato
Scusa, quindi l'estensione +3 deve comunque essere richiesta dal concessionario? Ho capito bene?

Scusa, quindi l'estensione +3 deve comunque essere richiesta dal concessionario? Ho capito bene?
La Tonale speciale ha la garanzia di 5 anni a prescindere. Allego comunicato stampa alfaromeo del 22 marzo 2023

Allegati

• 20230519_203558.jpg
    20230519_203558.jpg
    648.1 KB · Visualizzazioni: 108
Leggete

Allegati

• 220322_pressreleaseaperturaordinitonaleedizionespeciale130cv-62398dee32d26.zip
    26.9 KB · Visualizzazioni: 95
Scusa, quindi l'estensione +3 deve comunque essere richiesta dal concessionario? Ho capito bene?l
l’estensione di garanzia che in questo caso si chiama maximum care normale si richiede a pagamento dal concessionario infatti se vai sulla app my alfa compare nelle varie opzioni che si possono acquistare e ti dice contatta la concessionaria ….
ORA NEL NOSTRO CASO di tonale speciale tale opzione era in automatico e già risulta come se lo avesse fatto il concessionario ma e’ automatica …… Spero di essermi spiegato … al telefono anche il customer service mi aveva detto che già era attiva e che mi scadeva a marzo 2028 …. Io avendo costruito in questi mesi un bel rapporto di amicizia oggi al controllo dei 3000/4000 km mi sono fatto controllare da loro neL sistema alfa e risultava … quindi se andate dal vostro anche loro con il telaio possono subito verificare

Ho appena chiamato il CC e mi hanno confermato che la mia pratica di estensione a 5 anni e 2 tagliandi gratuiti (parti di ricambio e mano d'opera, quindi 0 totale) è stata lavorata il 29 maggio.
Ora che risulti sui sistemi informativi di AR, risulterà anche sulla mia pagina...
Ovviamente aspetto la parte scritta

Questa mattina è comparsa nel mio profilo My Alfa la voce "Extended Care Premium" 🥰.
@mage72 puoi dirmi se hai anche tu la lista delle coperture come indicato nell'immagine?

Extended_care_premium.jpg

X