Garanzia 5 anni

A me ancora non hanno attivato niente e sul sito non vedo nulla… la mia pazienza sta già finendo…avrò scritto 4-5 mail e sollecitato varie volte il venditore della casa madre… mi sono rotto
dovrebbe comparire dopo circa due mesi dall'immatricolazione ...passa dal tuo concessionario perche anche lui deve avere notizie in merito

Per me di mesi ne sono passati quattro e mezzo ma poi senza alcun sollecito la garanzia 5 anni è comparsa

• Like
Reactions: mage72
- Informazione Pubblicitaria -
Praticamente si. Io ho acquistato la macchina ON LINE con 2 particolarità contrattuali : garanzia totale 5 anni e 2 tagliandi compresi nel prezzo di acquisto.
Solo che adesso, a distanza di quasi 5 mesi dalla consegna, non vi è traccia nè della garanzia nè tanto meno dei tagliandi.
Da qui i vari solleciti verbali, che non hanno portato a nulla, ed in seguito una pec.
Un paio di settimane fa mi hanno detto che sui server di AR risulta, ma in officina non risulta nulla...

Tagliandi compresi🤣🤣🤣a. Parole sicuramente mettono cartellino botta sulla spalla e dicono tt apposto nessuno regala niente e nessuno lavora gratis!!

Tagliandi compresi🤣🤣🤣a. Parole sicuramente mettono cartellino botta sulla spalla e dicono tt apposto nessuno regala niente e nessuno lavora gratis!!

Beh, sai : è vero, ma è anche molto facile marchiare il filtro dell'olio, oltre che il filtro dell'abitacolo e dell'aria e verificare in seguito al tagliando che cosa hanno realmente cambiato e che cosa no in base alla fattura che ti rilasciano.
Sull'olio ci sono già più dubbi visto che spesso ti dicono che si cambia solo se lo segnala la macchina e non se è previsto dal tagliando stesso. Cmq è molto facile controllare anche l'olio sui benzina

Praticamente si. Io ho acquistato la macchina ON LINE con 2 particolarità contrattuali : garanzia totale 5 anni e 2 tagliandi compresi nel prezzo di acquisto.
Solo che adesso, a distanza di quasi 5 mesi dalla consegna, non vi è traccia nè della garanzia nè tanto meno dei tagliandi.
Da qui i vari solleciti verbali, che non hanno portato a nulla, ed in seguito una pec.
Un paio di settimane fa mi hanno detto che sui server di AR risulta, ma in officina non risulta nulla...
Ma sono dei clown o no? Ma anche il supporto online …. Allucinante

sui diesel vorrai dire!!

No no, sul benzina. Quando cambi l'olio, quello nuovo per qualche breve periodo lo vedi ancora abbastanza del suo colore e limpidezza, poi non più.
Quindi è davvero facile controllare se te lo hanno cambiato.
Su un diesel, come lo metti, diventa subito nero e riconoscerne la viscosità e la sua "freschezza" IO non ne sono capace

Acquistata a maggio , siamo ad agosto e non ho ancora nulla . Ho un’officina vicino alfa romeo storica , posso provare con loro? Dopo 2 solleciti online e varie chiamate dove l’ho presa niente di fatto

X