Garanzia 5 anni

Ho avuto risposta dal concessionario: conferma che da parte loro non ci sono errori in fase di stipula ordine e che come tutte le Speciali la mia auto ha diritto a 5 anni di garanzia. L'estensione verrà elaborata e sarà visibile sul portale MyAlfa entro 60 giorni dall'immatricolazione.

Vabbè, mi sa che per ora devo fermarmi qui e attendere questo paio di mesi. Intanto custodirò con cura la mail di risposta del concessionario per ogni evenienza.
Beh, quindi una conferma scritta da parte del concessionario ce l'hai. E' già tanto...

• Like
Reactions: alfasud_gdr
cmq quando feci l'ordine della mia Tonale, presso il concessionario alfa, l'operatore ha fatto l'ordine con il mio account alfa romeo come se io fossi dinanzi un PC e gestiva il tutto online dal sito alfa romeo!! però non mi ha detto nulla in quell'occasione dei 5 anni gratuiti di garanzia!! anzi mi ha detto che se ne volevo 4, li dovevo pagare nella rata fca bank! altrimenti erano solo 2 anni di default!! mi stava prendendo in giro o sulla Tonale diesel TI non c'erano i 5 anni x acquisto online? era a tutti gli effetti un acquisto online, anche se fatto in presenza in conce alfa romeo
Anch'io ho acquistato una tonale Ti, e il mio concessionario mi ha detto che c'è l'estensione della garanzia a 5 anni

Venerd' sera ho scritto pec e mail normale per la garanzia. Lunedì mi hanno già risposto.
Per ora mi chiedono copia ordine rilasciata dal sito che ovviamente conservo gelosamente.
Stay tuned...

- Informazione Pubblicitaria -
Salve Io ho la speciale 160 cv ordinata a maggio consegnata a luglio.Allego lo screenshot della pagina dedicata alla garanzia. Mi pare che è attiva la garanzia 5 anni.Giusto?

Allegati

• Screenshot_20230517_211857_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20230517_211857_Samsung Internet.jpg
    115.4 KB · Visualizzazioni: 84
Sono passato dal concessionario per il controllo dei 3000 km …. E mi ha girato per email il contratto del estensione di garanzia maximum care quindi i 3 anni in più fatta da loro in automatico alla consegna ….quindi ora del sito me ne po’ frega de meno ….anche se logicamente prima o poi deve essere aggiornato

Sono passato dal concessionario per il controllo dei 3000 km …. E mi ha girato per email il contratto del estensione di garanzia maximum care quindi i 3 anni in più fatta da loro in automatico alla consegna ….quindi ora del sito me ne po’ frega de meno ….anche se logicamente prima o poi deve essere aggiornato
cosa controllano ai 3mila km.?

Ma tu hai comprato un'estensione di garanzia contrattualizzata insieme alla macchina ? O è una estensione tipo la mia direttamente da casa madre?

ragazzi a proposito di garanzia! se io acquisto un auto alfa che ha 2 anni di garanzia quasi in scadenza, si può rinnovare in concessionaria prima o dopo la scadenza della stessa??? tipo altri 2 o 3 anni

ragazzi a proposito di garanzia! se io acquisto un auto alfa che ha 2 anni di garanzia quasi in scadenza, si può rinnovare in concessionaria prima o dopo la scadenza della stessa??? tipo altri 2 o 3 anni

In genere si può comprare un pacchetto prima della scadenza della garanzia ufficiale anche se compri auto usate.
Io lo avevo comprato sulla V60 che avevo acquistato di 1 anno di vita ma che io sappia devi farlo sempre PRIMA dello scadere della garanzia normale

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X