Garanzia 5 anni

Ma sull app my alfa non ti risultano i 5 anni? Io L ho ricevuta a marzo e ho L inducazione corretta

Io sto continuando a cristonare con il customer care :mad:

Io presa a fine marzo . attivazione 5 anni fatta dal concessionario al momento dell’ immatricolazione e sul myalfa comparsa dopo circa due mesi… come avevo scritto in precedenza andate dal concessionario ed informatevi con loro

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Habemus Papam
Finalmente mi hanno riportato e trascritto la garanzia a 5 anni e il pacchetto service care da 36 mesi che è poi quello che mi dà diritto a 2 tagliandi gratuiti.

Ora vorrei sapere da chi eventualmente ha contrattualizzato il service care da 36 mesi, se i tagliandi compresi sono per forza i primi 2 o se, come mi ha detto il customer care, posso scegliere io quali far fare basta che stiano dentro i 36 mesi dall'acquisto.

Habemus Papam
Finalmente mi hanno riportato e trascritto la garanzia a 5 anni e il pacchetto service care da 36 mesi che è poi quello che mi dà diritto a 2 tagliandi gratuiti.

Ora vorrei sapere da chi eventualmente ha contrattualizzato il service care da 36 mesi, se i tagliandi compresi sono per forza i primi 2 o se, come mi ha detto il customer care, posso scegliere io quali far fare basta che stiano dentro i 36 mesi dall'acquisto.
Ti scrivo su questo post perche
Non mi ritrovo quello giusto scusa … ho perso “credo”anche io il portellino sottoscocca per gli attacchi del cric… te come
Hai risolto 👍 grazias

Habemus Papam

Dal contratto, come effettivamente afferma il call-center, non vi e’ obbligo temporale, ma solo un lasso di tempo/km entro cui richiedere L’ intervento ovvero 2mesi/2000 km prima o dopo le scadenze previste dal LUM.Oltre tale range il tagliando risulta non più effettuabile e di fatto scalato dal computo. A differenza dell’ estensione di garanzia, e’ richiesto che anche eventuale altra manutenzione sia effettuata in Officine fca.

Ti scrivo su questo post perche
Non mi ritrovo quello giusto scusa … ho perso “credo”anche io il portellino sottoscocca per gli attacchi del cric… te come
Hai risolto 👍 grazias

Li lascio stare in giro per strada dove li avrò persi. In fin dei conti il loro compito, se di aerodinamica si tratta, non è influente per il tipo di vettura e le andature che può tenere nelle nostre strade, per cui siccome non facevano altro che rompere (e non poco) le palle al gommista, preferisco che non ci siano più.

Non ne chiederò nemmeno l'ipotetica perdita per difetto di assemblaggio...

• Like
Reactions: mage72
Li lascio stare in giro per strada dove li avrò persi. In fin dei conti il loro compito, se di aerodinamica si tratta, non è influente per il tipo di vettura e le andature che può tenere nelle nostre strade, per cui siccome non facevano altro che rompere (e non poco) le palle al gommista, preferisco che non ci siano più.

Non ne chiederò nemmeno l'ipotetica perdita per difetto di assemblaggio...
Tappi per sollevamento auto - ClubAlfa.it Forum. Al post 47 trovate la soluzione a questo problema comunque

Ultima modifica:
X