Garanzia 5 anni

Ecco io vorrei sapere come fare e chi devo contattare o a chi scrivere per l'estensione, dato che l'ho comprata in fase di quella promo!
Leggi i messaggi precedenti che abbiamo scritto le pec dove devi scrivere

• Like
Reactions: Nck85
Ho appena inviato PEC segnalando l'errore della data inizio garanzia e l'indicazione dei soli 24 mesi al posto dei 60, ho inviato ai soliti fca.italy@pec.fcagroup.com e fca.center.italia@pec.fcagroup.com. Sono dell'idea che prima mettiamo in chiaro questa questione e meglio è, sarebbe controproducente aspettare la fine dei 2 anni e poi iniziare lo sbattimento per far riconoscere il restante periodo. Consiglio quindi anche a voi di iniziare già da ora a inviare PEC, magari loro venendo inondati di segnalazioni simili iniziano ad allineare i loro sistemi e riconoscere l'errore. Nella mail ho anche fatto riferimento a questa pagina web del gruppo Stellantis in cui viene indicata garanzia di 5 anni per la Speciale: link.
Se avete altri documenti o pagine web ufficiali di Stellantis/Alfa Romeo in cui si menziona la garanzia fatemi sapere.
Ciao, di preciso cosa hai scritto sulla pec? Grazie saluti

Questo mi dice quindi in sostanza sta continuando a dirmi che ho 2 anni di garanzia visto che è stata immatricolata il 14 febbraio 2023

Visualizza allegato 251047
paiting che garanzia è?? assieme al perforation ce li ho sulla mia lancia ypsilon nuova! nemmeno sapevo della loro esistenza! in lancia te li fanno pagare ma nessuno te li indica quando consegnano le auto

- Informazione Pubblicitaria -
paiting che garanzia è?? assieme al perforation ce li ho sulla mia lancia ypsilon nuova! nemmeno sapevo della loro esistenza! in lancia te li fanno pagare ma nessuno te li indica quando consegnano le auto
Io dopo una settimana dall'acquisto mi sono accorto di una scalfiturina su carrozzeria sportello posteriore in un punto dove non arrivano i sassi e sono sicuro che nessuno l'ha toccata, ho anche io la copertura "pittura" non saprei se lo accetterebbero

cmq quando feci l'ordine della mia Tonale, presso il concessionario alfa, l'operatore ha fatto l'ordine con il mio account alfa romeo come se io fossi dinanzi un PC e gestiva il tutto online dal sito alfa romeo!! però non mi ha detto nulla in quell'occasione dei 5 anni gratuiti di garanzia!! anzi mi ha detto che se ne volevo 4, li dovevo pagare nella rata fca bank! altrimenti erano solo 2 anni di default!! mi stava prendendo in giro o sulla Tonale diesel TI non c'erano i 5 anni x acquisto online? era a tutti gli effetti un acquisto online, anche se fatto in presenza in conce alfa romeo

Ultima modifica:
cmq quando feci l'ordine della mia Tonale, presso il concessionario alfa, l'operatore ha fatto l'ordine con il mio account alfa romeo come se io fossi dinanzi un PC e gestiva il tutto online dal sito alfa romeo!! però non mi ha detto nulla in quell'occasione dei 5 anni gratuiti di garanzia!! anzi mi ha detto che se ne volevo 4, li dovevo pagare nella rata fca bank! altrimenti erano solo 2 anni di default!! mi stava prendendo in giro o sulla Tonale diesel TI non c'erano i 5 anni x acquisto online? era a tutti i costi un acquisto online, anche se fatto in presenza in conce alfa romeo
l'unica differenza dall acquisto online e che in concessionaria fisica mi aveva applicato una scontistica x convenzione che online io non avrei saputo indicare

cmq quando feci l'ordine della mia Tonale, presso il concessionario alfa, l'operatore ha fatto l'ordine con il mio account alfa romeo come se io fossi dinanzi un PC e gestiva il tutto online dal sito alfa romeo!! però non mi ha detto nulla in quell'occasione dei 5 anni gratuiti di garanzia!! anzi mi ha detto che se ne volevo 4, li dovevo pagare nella rata fca bank! altrimenti erano solo 2 anni di default!! mi stava prendendo in giro o sulla Tonale diesel TI non c'erano i 5 anni x acquisto online? era a tutti gli effetti un acquisto online, anche se fatto in presenza in conce alfa romeo
Stessa cosa a me per la giulia!

Vernice

• Like
Reactions: Gianvi alfista
credo che i 5 anni erano solo per la speciale perche appunto un allestimento di lancio .....ma questo non so dirtelo con certezza pero

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X