Garanzia 5 anni

@mage72 : leggendo questo thread ho capito che tu almeno hai ottenuto una mail da parte di Alfa Romeo in cui ti indicavano la garanzia di 5 anni, mi potresti dire da quale indirizzo l'hai ricevuta? Inoltre nel tuo contratto di acquisto "Patto chiaro" al capitolo 4 GARANZIA E SERVIZI COMPLEMENTARI puoi dirmi se sono indicati 2 anni di garanzia o 5?

Te lo chiedo perchè nel mio caso è indicato 2 anni, ma credo e spero solo perchè trattasi di un modulo di contratto standard.

@mage72 : leggendo questo thread ho capito che tu almeno hai ottenuto una mail da parte di Alfa Romeo in cui ti indicavano la garanzia di 5 anni, mi potresti dire da quale indirizzo l'hai ricevuta? Inoltre nel tuo contratto di acquisto "Patto chiaro" al capitolo 4 GARANZIA E SERVIZI COMPLEMENTARI puoi dirmi se sono indicati 2 anni di garanzia o 5?

Te lo chiedo perchè nel mio caso è indicato 2 anni, ma credo e spero solo perchè trattasi di un modulo di contratto standard.
allora email che ho ricevuto e' dal customer service da una mia richiesta di settebre quando avevo ordinato la macchina e volevo la conferma dei 5 anni ....ora dopo quello che ci siamo scritti ieri .... come hai ben detto ho mandato subito pec ...... mi hanno risposto oggi dicendo di mandare screen shoot della pagina dove si leggeva che la garanzia partiva dal 01/01/1970 che avrebbero sistemato tutto e poi comparira 2 anni +3
ora sono a lavoro e non ho sottomano il contratto

Ah bene, quindi hai ricevuto risposta alla PEC, io ancora nulla... Però da come intuisco, sembra dalla loro risposta che prima o poi dovrà comparire questa estensione di garanzia anche sul profilo MyAlfa.
Comunque quando avrai modo, fammi sapere nel tuo contratto cosa è indicato nel capitolo della garanzia. Thanks

- Informazione Pubblicitaria -
allora email che ho ricevuto e' dal customer service da una mia richiesta di settebre quando avevo ordinato la macchina e volevo la conferma dei 5 anni ....ora dopo quello che ci siamo scritti ieri .... come hai ben detto ho mandato subito pec ...... mi hanno risposto oggi dicendo di mandare screen shoot della pagina dove si leggeva che la garanzia partiva dal 01/01/1970 che avrebbero sistemato tutto e poi comparira 2 anni +3
ora sono a lavoro e non ho sottomano il contratto
Pec a quale indirizzo?
Voglio iniziare a scrivere anche io perché continua a risultarmi solo 2 anni di garanzia.
Grazie

Pec a quale indirizzo?
Voglio iniziare a scrivere anche io perché continua a risultarmi solo 2 anni di garanzia.
Grazie
Alloraoltre a quelle due scritte sopra che penso conosci gia ..... ieri ho trovato anche questa che forze nei vari post sempre da te ho fregato ehehehhe
it.customerrelations@pec.fcagroup.com .... ora dove hanno letto la mia domanda sinceramente non lo so ma oggi mi hanno chiamato e detto quanto scritto sopra .....

Grazie. Domani cerco di "pec...care" anche io

Questo mi dice quindi in sostanza sta continuando a dirmi che ho 2 anni di garanzia visto che è stata immatricolata il 14 febbraio 2023

Screenshot_20230509_225631_My Alfa Connect.jpg

Ultima modifica:
@Mgaproduction : in realtà @mage72 si riferisce alla sezione che ti mostro nello screen in basso.
In pratica dopo aver fatto accesso su MyAlfa, vai nella sezione La mia Tonale e scorri fino a trovare la sezione "Dati Veicolo", fai caso al campo "Inizio garanzia". Nel mio caso e pure in quello di mage72 è indicato 01/01/1970, pensa che a me è vuoto poi il campo "Alimentazione"...

Dati veicolo.jpg

• Like
Reactions: mage72
A me lì riporta la data corretta : 14 febbraio 2023 però poi la durata è sempre quella che ho scritto prima...

X