Ok, allora almeno tu hai un problema in meno rispetto a noi .
Io intanto ho da poco ricevuto sulla mia PEC una risposta da un indirizzo "non PEC" del loro customer care, quindi immagino qualcuno abbia letto la mia mail e girato a loro la segnalazione. Purtroppo però la risposta è "Grazie per averci scritto. La contatteremo a breve per approfondire la sua richiesta".
Eppure vorrei solo che qualcuno dicesse tipo "hai ragione, la garanzia su Speciale è 5 anni, ora allineiamo i nostri sistemi" - Ma possibile che internamente gli operatori del customer care non sono allineati su quest'argomento??
Io intanto ho da poco ricevuto sulla mia PEC una risposta da un indirizzo "non PEC" del loro customer care, quindi immagino qualcuno abbia letto la mia mail e girato a loro la segnalazione. Purtroppo però la risposta è "Grazie per averci scritto. La contatteremo a breve per approfondire la sua richiesta".
Eppure vorrei solo che qualcuno dicesse tipo "hai ragione, la garanzia su Speciale è 5 anni, ora allineiamo i nostri sistemi" - Ma possibile che internamente gli operatori del customer care non sono allineati su quest'argomento??