Garanzia - trattamento premium clienti Alfa Romeo

Insomma questo trattamento premium fa un po' di acqua dappertutto.....
Per cosa l'avevi portata? Facci poi sapere cosa hanno trovato invece!
 
Se è per la sostituzione della plancia per il gap riscontrato tra le bocchette centrali e la modanatura sottostante per la mia hanno impiegato 3 giorni.....e ripeto auto sostitutiva Stelvio Diesel.
 
Ho sentito l'officina, ragazza gentilissima.
Il servizio mobility ha preso un po' fischi per fiaschi, mi avevan detto di aver portato la vettura in Alfa (e finora dov'era?), mentre la macchina non si è ovviamente mossa dalla mia officina.

L'ho portata per:
- fascione paraurti anteriore si è sganziato da un angolo, sotto al faro destro
- fari xeno con aloni dal lato interno al faro
- plancetta alzavetri portiera guidatore non conforme, era curvata, difetto di stampaggio

Mi ha detto che han sistemato i primi due punti (per i fari "le spiegherò di persona..."), mentre per la plancetta devono attendere ok da Torino, e si paventano tempi biblici (l'ispettore ha molta strada da fare..circa 55 km di autostrada...).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho sentito l'officina, ragazza gentilissima.
Il servizio mobility ha preso un po' fischi per fiaschi, mi avevan detto di aver portato la vettura in Alfa (e finora dov'era?), mentre la macchina non si è ovviamente mossa dalla mia officina.

L'ho portata per:
- fascione paraurti anteriore si è sganziato da un angolo, sotto al faro destro
- fari xeno con aloni dal lato interno al faro
- plancetta alzavetri portiera guidatore non conforme, era curvata, difetto di stampaggio

Mi ha detto che han sistemato i primi due punti (per i fari "le spiegherò di persona..."), mentre per la plancetta devono attendere ok da Torino, e si paventano tempi biblici (l'ispettore ha molta strada da fare..circa 55 km di autostrada...).
l'ispettore non si preoccupi!: lo andiamo a prendere.