GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta

Buon giorno, un informazione... ma i B8 li avete già comprati o no ?

Io sono interessato all'acquisto dei soli ammortizzatori, in quanto le molle le ho messe appena acquistata la macchina, adesso a quasi 40.000 km voglio mettere anche gli ammortizzatori.

A presto..

Ares ti posso chiedere come ti sei trovato solo con le molle?immagino tu abbia il pack sport, sarei intenzionato anch'io a montare solo le molle (per ora) e successivamente montare anche gli ammortizzatori, ma ho un pò paura del comportamento in rilascio degli ammortizzatori..che mi dici?
 
Con il pack sport piu molle eibach tutto perfetto, la macchina non saltella e l'ammortizzatore fa bene il suo lavoro, ora ho 40000 km ed ancora lavorano molto bene. Quindi rigidità a parte, la macchina ha una tenuta molto migliore ed una linea piu bella....unica pecca ogni tanto una grattatina sotto si da..
 
Grazie, non sò se farò il passaggio solo alle molle ho gia 65000km mi sa che apetterò la fine dell'estate e poi vedrò..
Ho letto che vuoi comprare i Bilstein trovai un sito che li vendeva a circa 650euro (solo ammo)ora però non ricordo quale..dò un'occhio in giro e ti faccio sapere!!
 
Ciao ragazzi,
mi spiace rispondere solo ora ma ho avuto un bel po di problemi in questo periodo, ora sono un bel più tranquillo e possono pensare a modificare la macchina a piacimento :)
Qualcuno è ancora interessato all'acquisto in gruppo del kit b12(b8+molle)?
Io stavo pensando anche all'acquisto dei KW variante 3, ma sono 1620€(se lo prendo da solo), anche se così si ha la possibilità di abbassare la macchina quanto si vuole :)
 
Ciao ragazzi,
mi spiace rispondere solo ora ma ho avuto un bel po di problemi in questo periodo, ora sono un bel più tranquillo e possono pensare a modificare la macchina a piacimento :)
Qualcuno è ancora interessato all'acquisto in gruppo del kit b12(b8+molle)?
Io stavo pensando anche all'acquisto dei KW variante 3, ma sono 1620€(se lo prendo da solo), anche se così si ha la possibilità di abbassare la macchina quanto si vuole :)


Ciao

Ho appena comprato una giulieta exclusive, è full optional ma non ha il pack sport

Volevo installare solo le pro kit, ma ho paura di rovinare gli ammortizzatori, la macchina ha 29000km...

Consigliate anche la sostituzione degli ammo?

Nel caso vorrei anche io i B8 + pro kit...

C'è ancora un gruppo di acquisto per avere sconti?

Grazie alfisti...:)
 
Ve lo dico per esperienza. (Vengo da 15 anni di macchine con assetto)

Se mettete le molle senza ammo sfondate gli ammo nel giro di 10.000 km o anche meno km.
l'assetto e' una scienza esatta, se mettete molle più corte lo stelo ammo deve esse più corto non ci sono kazzi.

ps

Se io facessi l'assetto metterei anche una barretta duomi.... ma siccome voglio comodita e non mi serve spennellare le curve, non faccio l'assetto
 
Io monto molle eibach pro-kit e ammo bilstein b8. Il risultato estetico é questo
img.tapatalk.com_d_13_08_29_e9e5u9a7.jpg
 
Scusa se lo chiedovriesci a fare delle foto un po piu' basse come angolo e magari a favore di sole :D
ps
Di che colore sono gli ammo e molle che hai montato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa se lo chiedovriesci a fare delle foto un po piu' basse come angolo e magari a favore di sole :D
ps
Di che colore sono gli ammo e molle che hai montato?

Allora, gli ammo (bilstein b8) sono gialli con la gomma superiore azzurra.
Le molle (eibach pro-kit) sono rosse.
Comunque a parte le molle, e solo al posteriore, non si vede quasi nulla a meno di sterzare tutta la ruota ed infilare dentro la testa.
Dopo scendo in box e faccio delle foto come mi avete chiesto.
Anche perché, come é giusto che sia, si é abbassata ancora di qualche millimetro