GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da andren84, 18 Ottobre 2011.

1. Le mie eibach che avevo sulla clio erano grigie scure o nere non ricodo, gli ammo invece erano colori uguali ai tuoi.

2. Anch'io le avevo nere su un'altra macchina che avevo assettato.
    Queste non so perché sono rosse (rosso alfa tra l'altro )

3. foto GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta - 1foto GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta - 2foto GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta - 3foto GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta - 4

A kormrider piace questo elemento.
  4. complimentoni anche la mia monta ammo bilstein b8 solo le molle sono diverse io ora monto le H&R prima avevo le eibach ma con le H&R si abbassa un pochino di più ti basta sapere cheho dovuto già cambiare il paramotore :Bash: però l'aspetto estetico è leggermente migliorato:grinser005: non riesco più a postare le foto se no te la facevo vedere quella che ho come foto profilo è vecchia e li montavo le molle eibach prokit

5. Scarica tapatalk. Ti permette di inserire le foto comodamente (é una app per smartphone)

6. .... Non gratis

7. Se é a pagamento non ricordo, é un po' che la ho. Ma vale la pena. Molto ben fatta e la aggiornano migliorandola continuamente

8. #98Daniele M,2 Settembre 2013
    Ultima modifica: 2 Settembre 2013
    ora ci riprovo... continua a dami invio del file fallito boooooooooooh!!!!!!!!!!!

9. foto GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta - 5

10. Spettacolo!!!!!!!
    Complimenti Daniele!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
consiglio acquisto ammortizzatori fornitore ebay Sospensioni - Assetto - Sterzo 15 Ottobre 2019
assetto per multiair 170 cv Sospensioni - Assetto - Sterzo 26 Agosto 2019
Sono queste molle e gli ammortizzatori gli originali della giulietta quadrifoglio? Sospensioni - Assetto - Sterzo 16 Maggio 2019