GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta

Ciao a tutti...
Le pro kit con gli ammo b8 vanno d accordo con i cerchi da 18?
O si estremizza troppo la cosa? Nel senso che si tocca dappertutto e si è sempre al limite....grazie
 
in breve: no.
quale é il diametro di cerchi di 17 e 18 con gomme?
 
Il 18 monta la la spalla da 35
Il 17 da 45 quindi 225 45 r17
Avrei paura solo che sia troppo entrambe le modifiche anche se la pack sport monta un cerchio da 18
Le pro kit intendo quelle che abbassano 25 mm
 
Il 18 monta la la spalla da 35
Il 17 da 45 quindi 225 45 r17
Avrei paura solo che sia troppo entrambe le modifiche anche se la pack sport monta un cerchio da 18
Le pro kit intendo quelle che abbassano 25 mm
La giulietta è omologata per gomme /35?
 
Allora 40 scusa ovviamente su cerchio da 18
 
img.tapatalk.com_d_13_08_31_enydu7ad.jpg
img.tapatalk.com_d_13_08_31_u2ynygu3.jpg
img.tapatalk.com_d_13_08_31_uta4ezu7.jpg
img.tapatalk.com_d_13_08_31_azuze7e7.jpg



ottimo!
 
Ciao a tutti,
mio fratello che ha una Giulietta QV del 2014 240CV TCT vorrebbe appunto montare le Eibach Pro Kit + Bilstein B8.
Si stava chiedendo come cambia la macchina e voleva sapere da voi come vi trovate.
Potete scrivere qualche feedback più recente quì sotto o anche qualche foto perchè no?)?
Grazie a tutti in anticipo
 
  • Like
Reactions: None
Ciao a tutti,
mio fratello che ha una Giulietta QV del 2014 240CV TCT vorrebbe appunto montare le Eibach Pro Kit + Bilstein B8.
Si stava chiedendo come cambia la macchina e voleva sapere da voi come vi trovate.
Potete scrivere qualche feedback più recente quì sotto o anche qualche foto perchè no?)?
Grazie a tutti in anticipo
Piu precisa, piu reattiva , stesso comfort....anzi. Comunque io lo monto su 1.6 jtdm, penso che su QV si possa pretendere di più, ma bisogna passare ad un assetto a ghiera.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piu precisa, piu reattiva , stesso comfort....anzi. Comunque io lo monto su 1.6 jtdm, penso che su QV si possa pretendere di più, ma bisogna passare ad un assetto a ghiera.

Quindi secondo te non diventa esageratamente troppo rigida per la strada? Perchè alcuni dicono (non so se in maniera fondata o meno) che hanno dovuto toglierli perchè uniti alle Eibach erano troppo rigidi per la strada....invece mi state dicendo voi che a livello di "confort" (fra virgolette) siamo li...