Gestione / Problemi - Cut Off sulla 156 Twin Spark

Re: rilasciando l'acceleratore l'auto ha una frenata improvvisa molto fastidiosa

Un'altra perculata Maurizio :D ?

E' un modo gestito dalla centralina, non è fisico, suona un pò come pulire un disco rigido, però non fisicamente aprendolo :D mi spiego?

Appunto...è nel software di programmazione della ECU, lo si può modificare o anche eliminare "rimappando" opportunamente, ma NON si può "pulire" ne "lucidare"..Attendiamo Ipoide, forse si sarà espresso male...
 
Re: rilasciando l'acceleratore l'auto ha una frenata improvvisa molto fastidiosa

melo ha pulito il CF corpo farfallato, non il cut off

sveglia!!!!! :cool:
 
Re: rilasciando l'acceleratore l'auto ha una frenata improvvisa molto fastidiosa

E' un modo gestito dalla centralina, non è fisico, suona un pò come pulire un disco rigido, però non fisicamente aprendolo :D mi spiego?
Appunto...è nel software di programmazione della ECU, lo si può modificare o anche eliminare "rimappando" opportunamente, ma NON si può pulire; ne ;lucidare ;..Attendiamo Ipoide, forse si sarà espresso male...
Anche io la sapevo così il CUT OFF e nel software
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: rilasciando l'acceleratore l'auto ha una frenata improvvisa molto fastidiosa

Melo, prima di rispondere, rileggi con attenzione tutte le dichiarazioni e soprattutto studiati bene tutte le motorizzazioni.
 
Re: rilasciando l'acceleratore l'auto ha una frenata improvvisa molto fastidiosa

Allora vediamo se riusciamo a capirci,
Questa e la mappa della mia EX centralina a gpl della 156

Nella situazione di CUT OFF a sx in basso, l'iniettore TIENJ GAS e TIENJ BENZ e a zero
pero ci dovrebbe essere un minimo di iniettata per mantenere il minimo, per non far spegnere il motore,
il motore gira a 3266 giri, e siamo in CUT OFF.
sul CUT OFF la sapevo cosi ......................



 
Ultima modifica:
Re: rilasciando l'acceleratore l'auto ha una frenata improvvisa molto fastidiosa

Melo, prima di rispondere, rileggi con attenzione tutte le dichiarazioni e soprattutto studiati bene tutte le motorizzazioni.

Scusa, ma cosa cavolo vuoi dire?? Invece di sparare a vanvera come abitudine di qualcunaltro, dovresti essere tu a rileggere meglio...:guid:
 
Re: rilasciando l'acceleratore l'auto ha una frenata improvvisa molto fastidiosa

Dove posizionato il sensore Cutoff ?
 
Re: rilasciando l'acceleratore l'auto ha una frenata improvvisa molto fastidiosa

Ok come ho sempre pensato ......

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rilasciando l'acceleratore l'auto ha una frenata improvvisa molto fastidiosa

Un'altra perculata Maurizio :D ?
Conosco bene le dinamiche del cut off, passate e odierne, non conosco il significato del vocabolo che hai usato.... :eek:

non ha sensori, è la centralina in base ai sensori cosa deve fare seguendo una procedura.
Ma allora il cut off ha o non ha questi benedetti sensori....: lol :.


:ernaehrung004: