Gioco assiale delle ruote posteriori

Riparlato con il meccanico e oltre ai laschi sui tiranti, si muovono infatti muovendo la ruota, ci sono anche dei laschi, ripeto quanto dettomi, sui "silent block"...per cui si va con la sostituzioni dei tiranti e dei silent.
 
meglio sostituire tutto ciò che è deteriorato
 
Allora, cambio i tiranti posteriori e i silent block, fatto prove in strada, mi sembra tutto bene, salvo quello di rifare l'assetto delle ruote posteriori.
 
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Fatto l'assetto di nuovo e da alcune prove fatte, circa 500 km, noto che la macchina rispetto a prima va bene, salvo una sensibilità un po' troppo accentuata sul posteriore, ovvero se muovo il volante dx e sx, ma da come l'impressione che le ruote didietro seguano quelle davanti, trppo accentuata la convergenza ? Fino ad ora non ho avuto modo di affrontare curve molto velocemente, ma data la reattività dell'auto ho il timore di fare un bel testa e coda...che dite ci provo?
 
.....provare per credere... a parte gli scherzi. ma ne vale davvero la pena fare una cosa del genere? non devi mica fare la pole position a Monza.. ;)
 
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Continuo questo thread dopo diverse prove e chilometri fatti. Come sopraddetto l'auto, rispetto a prima reagisce in maniera troppo sensibile e il dubbio è che le convergenze non siano "corrette" (lo dico da profano ovviamente). Va bene che quest'auto ha uno sterzo preciso, ma così sensibile non l'avevo mai avuto e ad alta velocità in autostrada non è che sia proprio il massimo della sicurezza. Quindi non so se vi sia una convergenza chiusa sulle ruote anteriori e/o su quelle anteriori. Qui di seguito il controllo fatto dal gommista per avere vostra opinione. Grazie
 

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