Liguria Giretto in compagnia Domenica 5 Febbraio : forza con le adesioni!!!

Allora ragazzi, direi che è di comune accordo di cambiar tragitto, qualcuno conosce qualche itenerario carino da fare sulla costa?
 
Purtroppo io sono digiuno, ma penso che ci si potrebbe trovare al casello di Bolzaneto e poi andare o verso levante o verso ponente seguendo la Aurelia. Alla fine non credo nemmeno possa servire prenotare il ristorante: non siamo cosi' tanti....
 
Purtroppo io sono digiuno, ma penso che ci si potrebbe trovare al casello di Bolzaneto e poi andare o verso levante o verso ponente seguendo la Aurelia. Alla fine non credo nemmeno possa servire prenotare il ristorante: non siamo cosi' tanti....

Direi che è perfetto...

:decoccio:
 
Chissa se da Pietro e Tere a Pegli sono aperti alle 13 oppure anche da Acqua e Sale a Voltri mmmm boh mi sto spremendo su dove potremmo andare. :D
 
Io mi spingerei anche un po' piu' in la' ..... l'importante e' che non siano posti costosi!!!!
Ho fatto un paio di super-spese per la piccina e sono un po' tiratuccio ;-)
 
Io mi spingerei anche un po' piu' in la' ..... l'importante e' che non siano posti costosi!!!!
Ho fatto un paio di super-spese per la piccina e sono un po' tiratuccio ;-)

Allora urge vedersi se hai arricchito il mezzo, siamo curiosi :D

Al massimo decidiamo solo se levante o ponente, partiamo e quando siamo affamati ci si ferma e si pranza...
 
Allora urge vedersi se hai arricchito il mezzo, siamo curiosi :D

Al massimo decidiamo solo se levante o ponente, partiamo e quando siamo affamati ci si ferma e si pranza...

Non credo sara' on line prima del raduno. Gli interventi sono sostanziali ma non tutti i pezzi sono gia' arrivati. E visto che non voglio riportarla millevolte dal Mecca, preferisco aspettare il tutto e poi fare un'installazione galattica.....
Due anticipazioni:

http://en.tarox.com/products/brake-disc-f2000.html

[URL]http://www.bilstein.de/en/products/high-performance-shock-absorbers/bilstein-b6.html
[/URL]
 
I b6 li monto anche io e sono ottimi per avere un'assetto un pò piu rigido senza eccedere troppo e cmq le molle sono già ribassate di 2 cm rispetto all'originale (almeno quelle Q2) ! Ottimi acquisti! Per i freni io ho optato per Brembo Sport! :)
 
La tentazione di prendere i B8 e le molle ribassate l'ho avuta, ma francamente abbassarla di 3 cm ( le molle piu' alte che ho trovato ) mi pareva esagerato. Avessi trovato le molle da 1.5/2 cm l'avrei fatto di sicuro....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto