Liguria Giretto in compagnia Domenica 5 Febbraio : forza con le adesioni!!!

allora...secondo evoluzioni meteo sabato e domenica dovrebbe essere bello...il mio problema è uscire di casa perche c è ghiaccio...un giro nella riviera potrebbe andare bene pero le sorprese ci potrebbero essere tipo...nevicate improvvise...cmq domani sera vi faccio sapere meglio ;) SCORPION...io e te dobbiamo parlare :D
 
allora...secondo evoluzioni meteo sabato e domenica dovrebbe essere bello...il mio problema è uscire di casa perche c è ghiaccio...un giro nella riviera potrebbe andare bene pero le sorprese ci potrebbero essere tipo...nevicate improvvise...

Daje colonnello Giuliacci butti un po' di sale domani sera e vedrai che la macchina la porti fuori, e vedi di darci solo notizie positive :D
 
eh caro mio lo spero anche io...cmq domani sera vi faccio sapere bene di come evolvera il tutto ;)
 
Dai allora scorpion venite a trovarci voi :D a parte li scherzi non ti preoccupare che si scende bene grazie per il pensiero..

Allora rimaniamo così ci sentiamo domani per vedere cosa combinare, se fare un giretto verso il mare o se mangiarci una pizza domenica a sera...

:decoccio:

Vengo volentieri se vuoi! Michelin Alpin A3 + Q2 = divertimento
 
eh ma le gomme invernali ce l ho gia...e l ho anche ordinate per un altr anno :( cmq domani io proporrei una cosa molto easy cena a cornigliano a base di pizza :D c è rischio ghiaccio per il tour :(
 
Ma, rischio ghiaccio???In riva al mare?!?!?!?:smiley_001:
 
si perche siamo sotto al burian irruzione freddissima di origine russa..stanotte si scendera per bene sotto lo 0 in pianura si avranno temperature minime tra i -15 e i -20°c quindi qui avremo termiche sui -5 e -7°c anche in riva al mare...quindi il rischio ghiaccio è elevato

AGGIORNAMENTO DELLE 18:50: per stanotte probabili fiocchi di neve sopratutto sulla parte centro occidentale della regione la causa è che si sta formando un minimo depressionario tra la corsica e il golfo del leone
 
Ultima modifica:
Personalmente andrei avanti con il programma del mezzodi', la sera mi risulta incasinato presenziare
 
Ragazzi secondo come le possibilità son due (per venire incontro alle possibilità di tutti):
- Ci si vede domani mattina a un ora tarda (11; 11:30) in modo tale che sappiamo già com'è il tempo grazie a un nostro passaparola e quindi siamo pronti a partire, si fa un giro, ci si rifocilla e nel pomeriggio si continua il giretto per un caffè/gelato per chi lo preferisce :D
- Si rinvia alla settimana prossima..

a voi la parola signori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facciamo 11.30 davanti al Saturn? Girettino, aperitivo/pranzo, rigirettino e poi si vede....