Liguria Giretto in compagnia Domenica 5 Febbraio : forza con le adesioni!!!

da quello che ne so', i b6 ed i b8 differiscono solo per la lunghezza dello stelo ( i B8 sono fatti per le molle ribassate )
L'idraulica interna e' la stessa....
 
si i B6 li puoi cmq montare con molle fino a ribassamenti di 3cm come specificato da bilstein
 
Ragazzi come orari non si è detto niente, specifichiamo verso che ora del mattino ci vediamo? :) 10? 11?
 
Hai ragione. Direi sicuramente non prima delle 10. Se facessimo 10.30 al casello di Bolzaneto, per capirci al benzinaio che c'e' in direzione Campomorone/Ponte X.....magari prima di ripartire ci scappa un caffe'.....
 
Se dobbiamo andare verso la riviera più che bolzaneto direi di vederci a genova ovest, di fronte a Saturn così anche quelli che abitano più verso il centro non devono far avanti e indietro..
 
ragazzi c è un problema...per sabato domenica prevista neve su tutta la liguria...a causa del burian (anticiclone russo) in arrivo sul nord italia quindi io direi di rimandare il giro finche non migliora un po il tempo e potremmo fare invece se si puo ovviamente domenica sera pizza a cornigliano come l altra volta :) sono dietro da giorni a questa irruzione fredda che dovrebbe entrare domani sera..e mi sta facendlo sclerare abbastanza perche i modelli matematici sono molto ballerini...ma per non rischiare è meglio qualcosa di easy finche non si calma questa morsa di gelo
 
Facciamo cosi': sabato vediamo "che aria tira" e decidiamo....ok? Per me non ci sono problemi
 
Tirerà aria freddissima! :lol2: cmq ECCOMI PRESENTE! Cornigliano apre le porte senza problemi! :D più che altro mi dispiace per quelli come lex e deffu che devono venire da posti collinari in condizioni estreme!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tirerà aria freddissima! :lol2: cmq ECCOMI PRESENTE! Cornigliano apre le porte senza problemi! :D più che altro mi dispiace per quelli come lex e deffu che devono venire da posti collinari in condizioni estreme!

Dai allora scorpion venite a trovarci voi :D a parte li scherzi non ti preoccupare che si scende bene grazie per il pensiero..

Allora rimaniamo così ci sentiamo domani per vedere cosa combinare, se fare un giretto verso il mare o se mangiarci una pizza domenica a sera...

:decoccio: