Giuietta Chiusura automatica portiere

haud

Nuovo Alfista
1 Novembre 2011
4
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 105CV
Ciao! Sarò *****, ma non ho trovato nulla a riguardo: come si imposta la chiusura automatica delle portiere quando si è in marcia? In concessionaria mi avevano detto che era già settata così, evidentemente no.

Altra cosa un po' ot, ma non credo valga la pena aprire un thread: quando sono in sesta marcia e accelero la leva del cambio si muove. Credo sia normale, ma è piuttosto fastidioso quando ci poggio la mano (brutta abitudine, lo so). Lo fa anche a voi?
 
Re: Chiusura automatica portiere

Che versione hai della Giulietta???
Credo che l'AUTOCLOSE sia di serie solo con il display matrix...
Se hai la Progression eccoti spiegato il mistero :grinser002:


(((((((((((((((((((Per il cambio vai tranquillo che è normale...)))))))))))))))))))))
 
Re: Chiusura automatica portiere

nein. ho il distinctive. mica s'imposta solo in concessionaria? dimmi di no.
 
Re: Chiusura automatica portiere

Noooooooooooooo allora trovi l' on-off nel menù di bordo...
Ma non lo conosco a memoria, abbia pazienza :grinser005: !!!
Cerca AUTOCLOSE nel libretto di uso e manutenzione!!!è semplicissimo attivarlo .:stretta:.
Facci sapere!!!
 
Re: Chiusura automatica portiere

grazie franco. ma qual è il menù di bordo? quello con cui s'imposta la potenza dei fari, alla sinistra del volante?
 
Re: Chiusura automatica portiere

thanx :)
 
Re: Chiusura automatica portiere

Che versione hai della Giulietta???
Credo che l'AUTOCLOSE sia di serie solo con il display matrix...
Se hai la Progression eccoti spiegato il mistero :grinser002:


(((((((((((((((((((Per il cambio vai tranquillo che è normale...)))))))))))))))))))))

Ciao cbx :decoccio:, come già detto anche Progression con display NON matrix ha l'autoclose.
Configurabilità ed informazioni autovettura sono sostanzialmente identici su entrambi i display.
Le differenze ci sono per grafica e animazioni. C'è già un thread aperto in merito.
 
Era un messaggio vecchio :grinser002: infatti era una mia convinzione sbagliata!!!
Scusate! :: Abbraccio :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi.. Ho la giulietta da poco prima avevo un opel e se aprivo la macchina con il telecomando e non toccavo le portiere dopo un po'.. Si richiudeva funziona anche nella giulietta??grazie