Giuietta Chiusura automatica portiere

Ciao ragazzi appena tornato dall'officina hanno fatto la prova ed a funzionato in tutte le angolazioni.. Che nervi... Ma comunque l'hanno collegata al computer ed ho l'ultimo aggiornamento insomma perfetta.. Mi hanno detto di riprovare.. Per ora va benone..

• Like
Reactions: TurBIzzato
No no se la apri resta aperta..come anche se togli la chiave ed esci dall'auto la macchina non si chiude automaticamente..

Questo è un limite grave.mi sono chiesto perché mille volte invidiando audi a3

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

La c3 della mia ragazza si chiude... però boh sinceramente questa funzione non mi è mai mancata...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
La c3 della mia ragazza si chiude... però boh sinceramente questa funzione non mi è mai mancata...

Cito due casi.
-esci apri il baule porti dentro la roba in casa e ormai fra dentro e fuori la chiave è rimasta in giacca.
Devo uscire
-esci e vai fare il parchimetro nel frattempo la tua morosa è rimasta dentro e ti raggiunge poi.devo tornare a chiudere

Io la trovo una cosa utile ed intelligente

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ma allora stiamo parlando di due sistemi diversi... la citroen si richiude solo se apri per sbaglio e poi non tocchi la maniglia... e quindi diciamo ti salva solo dalle aperture accidentali... prima di prendere la Giulietta stavo comprando una laguna coupe 4control (poi ho rimandato l' acquisto di un anno e menomale col tempo ho cambiato idea) e quella aveva proprio il keyless cioè accensione con chiave/scheda in tasca e apertura e chiusura automatica nel raggio di 5 metri, sistema c3 inutile, sistema laguna comodissimo...

Era veramente molto comodo io lo avevo e se si apriva per sbaglio si richiudeva in automatico

X