Giuietta Chiusura automatica portiere

No no se la apri resta aperta..come anche se togli la chiave ed esci dall'auto la macchina non si chiude automaticamente..

Grazie mille Mirko.. Per caso dai anche dirmi perché a volte non mi funziona il telecomando??

Boh questo non lomso..saranno le batterie perche anche il mio cerete volte fa cilecca e per aprire e chidere l'auto devo andare molto vicino...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Boh questo non lomso..saranno le batterie perche anche il mio cerete volte fa cilecca e per aprire e chidere l'auto devo andare molto vicino...

- Informazione Pubblicitaria -
Non cambiare le batterie perché non serve a niente é un problema di ricezione dell'antenna del telecomando.. C'è un service aperto..

Non cambiare le batterie perché non serve a niente é un problema di ricezione dell'antenna del telecomando.. C'è un service aperto..

Ciao,potresti essere piu' chiaro riguardo questa service?

In altre discussioni Ho letto che le officine sanno di questo problema e nei loro pc hanno diverse segnalazioni.. In fine devono solo cambiare l'antenna del ricevitore

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io proprio oggi sono andato in concessionario chiameranno all'alfa e mi diranno appena so ti dico..

Ok ti ringrazio adpetto tue notizie :)

Il problema del mancato funzionamento del telecomando affliggeva le Giulietta prodotte nel primo periodo proprio a causa dell'antenna. Come ti ha detto @Mazzia in un'officina autorizzata con la service risolvono. Il telecomando della mia Giulietta, dopo 14 mesi di utilizzo, in campo aperto funziona ancora da oltre 30 metri.

Ma c'e,' un raggio utile entro il quale il telecomando deve tassativamente funzionare?! Perche gia immagino la prova che faranno in officina..si metteranno davanti la porta con la macchina a 5metri e mi diranno: "visto?!? Funziona!!!!"

Si infatti lascia che ci devo cambiare la batteria ma finché non fa difetto non ci. Lasciò stare provo e riprovo.. Speriamo bene..

X