No, non ho mai provato la 210 diesel, anche se mi piacerebbe per capire le differenze rispetto alle mie.Diciamo che paragone più azzeccato non lo potevi trovareAhahah.
Ma invece tu hai mai provato un 210cv Diesel? Se si, in cosa hai sentito di più le differenze?
Sì, è interessante (l'avevo già visto), però avrei preferito il confronto 210 CV diesel/ 200 CV benzina, per confrontare potenze simili
Esatto, è quello che stavo cercando anche ioSì, è interessante (l'avevo già visto), però avrei preferito il confronto 210 CV diesel/ 200 CV benzina, per confrontare potenze simili
Vorrei aggiungere che anche se acquisti la 280CV la puoi usare in modalita' Advanced economy o anche Normal (meno cavalli in effetti) e quindi consumi ridotti. Quando ti va di accellerare cambi in un secondo su Dynamic. Su autostrada con la Veloce 280CV, sono riuscito a fare 7,6L/100 km in modalita' Adv. Eco.Su Spritmonitor, la maggior frequenza di consumo per la 200 CV è di 8,5 L/100 km. Per la 280 CV é di 9 L/100 km.
Su 20.000 km (se non ho fatto male i calcoli) sono 100 litri di benzina in più. La differenza non mi sembra molto alta.
Non vedo motivi per cui la manutenzione possa essere più costosa per la 280 CV.
Discorso diverso se confronti una diesel.
Mi sa che anch'io opterò per la potenza più alta (quando sarà il momento)![]()