Giulia 2.0 turbo benzina spia filtro antiparticolato intasato

Enrico Cesare Paleari

Alfista principiante
11 Gennaio 2019
78
59
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB B-TECH
Altre Auto
127-ritmo-renault 18 gtd-uno-delta-
Ciao a tutti, ieri mi si è accesa spia PULIRE FILTRO ANTIPARTICOLATO, Giulia 2.0 turbo benzina 201 cv B-TECH dicembre 2018, chiamato in ALFA mi hanno detto di provare a viaggiare per vedere se si spegneva, dopo un po' spia varia motore e lo stesso in recovery. Stamane portata auto in ELLE MOTOR a Monza, nel giro di meno di due ore auto ripristinata con pulizia filtro antiparticolato. Durante questo LOCKDOWN usavo la macchina solo una volta la settimana per spesa, 1 km. e poi stop, ritorno idem, anche i nuovi motori a benzina cosi' faticano a ripulire il filtro, necessario farli camminare un pochino di piu', comunque tutto bene.

• Like
Reactions: CristianV

Criminaltango

Alfista principiante
6 Ottobre 2019
157
61
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
Ciao a tutti, ieri mi si è accesa spia PULIRE FILTRO ANTIPARTICOLATO, Giulia 2.0 turbo benzina 201 cv B-TECH dicembre 2018, chiamato in ALFA mi hanno detto di provare a viaggiare per vedere se si spegneva, dopo un po' spia varia motore e lo stesso in recovery. Stamane portata auto in ELLE MOTOR a Monza, nel giro di meno di due ore auto ripristinata con pulizia filtro antiparticolato. Durante questo LOCKDOWN usavo la macchina solo una volta la settimana per spesa, 1 km. e poi stop, ritorno idem, anche i nuovi motori a benzina cosi' faticano a ripulire il filtro, necessario farli camminare un pochino di piu', comunque tutto bene.
Successo anche a me ma dopo una 30ina di km tornato tutto ok
150 diesel

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente