slvrkt
Alfista principiante
- 1 Novembre 2018
- 38
- 102
- 34
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- Veloce TI 280cv
- Altre Auto
- Porsche 991 Carrera S
Mazda CX-3 GT AWD 2.0
Gentilissimo grazie mille...tu che gomme monti?io l'ho comprato 3 settimane fa fatti 2000km vi ho trovato delle pirelli P7 all season sarebbero come ben sai quelle che dovrebbero andare bene per tutte le stagioni ma secondo me non vanno bene per nessuna delle 4 stagioni...ti dico questo purché la mia sul bagnato è un pericolo pubblico e una vera saponetta anche a bassissime velocità ti trovi con il posteriore ballerino so che a molti piace ma a me piace solo quando lo provoco io e non quando lo decide lei soprattutto se lo fa di continuo cosa molto pericolosa!so anche che le pirelli una volta arrivate a metà usura anche se per il codice della strada vanno ancora più che bene per la sicurezza assolutamente no diventano subito dure son buone solo da nuove le Pirelli ora mi domando tu che gomme monti per garantire una tenuta buona sul bagnato io sto optando per delle hankook o delle Bridgestone o delle Goodyear tu cosa consigli...poi altra domanda chi di voi monta distanziali?io li vorrei montare ma non so se reagisce male e se vado peggiorando il grip...io li vorrei montare da 2cm...cosa ne pensi??grazie
Io ho le Cinturato P7 AllWeather su cerchi da 19 su Giulia Veloce Q4, non riesco a far scodare il posteriore neanche se mi impegno, e mi farebbe piacere, ma non c'e' nulla da fare se non guidare come un maniaco; forse scoda con la neve, forse. Come fai a trovare la tua ballerina?