Giulia 2.2 150CV AT8 rumore "respiro" a freddo

stelvioinnamorato

Super Alfista
30 Gennaio 2020
466
370
109
75
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
benzina 280 cv
Da quello che dici, da quando e dove lo fa, è sicuramente il suono riflesso dal muro. Prova a fermarti più lontano da questo e vedrai che non lo senti più

stefano1980

Super Alfista
9 Maggio 2009
537
311
116
41
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
È la cinghia servizi .. Lo fa anche la mia che ha 93.000 km.... Dopo 1 minuto non si sente piú

• Like
Reactions: Yarway

Yarway

Alfista principiante
25 Maggio 2020
97
94
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Opel insignia
Da quando le temperature sono scese la mia a freddo fa scscscscsc finché non scalda un po’ e poi sparisce .
Ho spruzzato con motore acceso (pericolo organi in rotazione) un po’ di spray lubrificante zona cinghia servizi e sparisce all’istante per poi tornare il giorno dopo a freddo e scomparire a caldo .
Insomma poca roba , se non che per quei pochi minuti sembra di avere il motore della 126 bis .
Ahahahah

sricecool

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2020
10
11
4
34
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 150CV
Altre Auto
Renault Twingo 2017
Confermo che accensione lontano da muro il rumore è quasi inesistente, bene abbiamo risolto un mistero per i futuri acquirenti della Giulia

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente