Alla luce del sole mi sembrano abbastanza uguali agli originali come tonalitàSempre un piacere leggere di persone così "prese" dalla propria auto ed appassionate.
Circa la scelta sui cerchi, personalmente, non ti consiglierei il cerchio nero ma va a gusti.
Tu pensa che io non ho preso i cerchi originali proprio per il fatto che sono scuri ed ho preferito queste repliche:
Visualizza allegato 236306
Auto nera, cerchi Mak Lario diamantati da 19", pinze rosse...spettacolo puroAnche la mia è nera.
Ho lasciato i bruniti 5 fori di serie, colore simile a quelli di @beppe_qv , secondo me sono uno spettacolo perché non appesantiscono troppo rispetto ai cerchi neri e in più richiamano perfettamente le guarnizioni in gomma dei finestrini (se non ho visto male anche tu ce l'hai così).
Anche i diamantati sono belli ma in caso di grattate sono problematici da ripristinare.
Si, come ho detto, anche i diamantati sono belli. Unico problema è un'eventuale rifacimento. Certo ci vorrebbero anche le cornici cromate...Auto nera, cerchi Mak Lario diamantati da 19", pinze rosse...spettacolo puro