Walterx09
Alfista Megalomane
- 13 Dicembre 2021
- 1,410
- 1,644
- 174
- 49
- Regione
- Molise
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 Turbo 200cv
- Altre Auto
- Cinquecento 900 cc
Panda 1000
Questa? E se vedi quelle del V6 della quadrifoglio!!!!Questa è una foto da orgasmo
Questa? E se vedi quelle del V6 della quadrifoglio!!!!Questa è una foto da orgasmo
Beh essendo io possessore di quel motore gradisco molto vederlo a nudo.Questa? E se vedi quelle del V6 della quadrifoglio!!!!
Questa foto viene dalla catena di montaggio di Termoli (CB)?Buongiorno a tutti, proprio stamattina mi sono trovato in zona distribuzione, ed ecco qua....
Visualizza allegato 233551
Per tutti i curiosi e appassionati!!!!!
Capolavoro il multiair 2.0,complimenti a chi lo possiede.Buongiorno a tutti, proprio stamattina mi sono trovato in zona distribuzione, ed ecco qua....
Visualizza allegato 233551
Per tutti i curiosi e appassionati!!!!!
Purtroppo dal punto di vista del cliente ciò che conta non è solo (nè principalmente) la bontà di un progetto, quanto piuttosto l'affidabilità, la rapidità e soprattutto la serietà nella gestione del post vendita. In BMW mi sono sempre venuti incontro totalmente, o in percentuali molto elevate, e ben al di fuori del periodo di garanzia, per diverse cose anche molto costose che mi sono capitate sulle molte auto BMW che ho avuto negli anni.Hai uno strano concetto del buon lavoro.
Il difetto della catena del bmw e’ noto a tutti.
La bmw sbaglia platealmente il progetto della distribuzione e lavora bene, L alfa non da problemi però lavora peggio.
Non ce la faremo mai.
Se tu dovessi fare una statistica per i problemi in generale, chi sarebbe al vertice tra bmw e a.r.?Purtroppo dal punto di vista del cliente ciò che conta non è solo (nè principalmente) la bontà di un progetto, quanto piuttosto l'affidabilità, la rapidità e soprattutto la serietà nella gestione del post vendita. In BMW mi sono sempre venuti incontro totalmente, o in percentuali molto elevate, e ben al di fuori del periodo di garanzia, per diverse cose anche molto costose che mi sono capitate sulle molte auto BMW che ho avuto negli anni.
Con la Giulia per adesso ho dovuto sostituire di tasca mia due fanali in cui entrava acqua (un posteriore, che aveva due anni ed una settimana di vita, ed un anteriore AFS Xenon 35W che aveva 3 anni non ancora compiuti), sostenendo costi molto elevati. Ho dovuto sostituire da solo le molle ed i tamponi del bagagliaio che mi cadeva in testa (auto ancora in garanzia) poichè secondo loro "non era un difetto ma una caratteristica della macchina". Ho dovuto far lucidare di tasca mia la chrome line dei finestrini (ancora in garanzia) poichè secondo loro era opacizzata per colpa dei lavaggi.
La soddisfazione (o meglio, l'insoddisfazione) del cliente passa da queste cose, prima ancora che dalla qualità del prodotto.
Purtroppo è tutto vero al centesimo, ho avuto problemi diversi ma incontrando lo stesso tipo di assistenza.Purtroppo dal punto di vista del cliente ciò che conta non è solo (nè principalmente) la bontà di un progetto, quanto piuttosto l'affidabilità, la rapidità e soprattutto la serietà nella gestione del post vendita. In BMW mi sono sempre venuti incontro totalmente, o in percentuali molto elevate, e ben al di fuori del periodo di garanzia, per diverse cose anche molto costose che mi sono capitate sulle molte auto BMW che ho avuto negli anni.
Con la Giulia per adesso ho dovuto sostituire di tasca mia due fanali in cui entrava acqua (un posteriore, che aveva due anni ed una settimana di vita, ed un anteriore AFS Xenon 35W che aveva 3 anni non ancora compiuti), sostenendo costi molto elevati. Ho dovuto sostituire da solo le molle ed i tamponi del bagagliaio che mi cadeva in testa (auto ancora in garanzia) poichè secondo loro "non era un difetto ma una caratteristica della macchina". Ho dovuto far lucidare di tasca mia la chrome line dei finestrini (ancora in garanzia) poichè secondo loro era opacizzata per colpa dei lavaggi.
La soddisfazione (o meglio, l'insoddisfazione) del cliente passa da queste cose, prima ancora che dalla qualità del prodotto.
Per non parlare del rinnovo mappe, ricordo bene la tua odissea....Purtroppo dal punto di vista del cliente ciò che conta non è solo (nè principalmente) la bontà di un progetto, quanto piuttosto l'affidabilità, la rapidità e soprattutto la serietà nella gestione del post vendita. In BMW mi sono sempre venuti incontro totalmente, o in percentuali molto elevate, e ben al di fuori del periodo di garanzia, per diverse cose anche molto costose che mi sono capitate sulle molte auto BMW che ho avuto negli anni.
Si, purtroppo quella dell'assistenza post vendita, è perché no, anche della vendita è una nota dolente del mondo fiat! È tutto ciò che manda a p.....e prodotti validi e meritevoli di fiducia!Purtroppo dal punto di vista del cliente ciò che conta non è solo (nè principalmente) la bontà di un progetto, quanto piuttosto l'affidabilità, la rapidità e soprattutto la serietà nella gestione del post vendita. In BMW mi sono sempre venuti incontro totalmente, o in percentuali molto elevate, e ben al di fuori del periodo di garanzia, per diverse cose anche molto costose che mi sono capitate sulle molte auto BMW che ho avuto negli anni.