Come al solito non sanno nemmeno loro cosa sia...non so se la tua vettura sia ancora in garanzia ma se queste sostituzioni “prove” le devono fare a tue spese, beh, a me girerebbero....andare per tentativi con il portafoglio del cliente non è una bella cosa!! Visto che questa spia di avaria, pare si accenda con tanta facilità e per svariati ipotetici problemi che alla fine non si sa se sono reali o presunti dovrebbe essere la casa automobilistica ad intervenire e capire la causa è poi proporre una soluzione che mette di e a questi problemi elettronici. A me hanno detto qualche giorno fa (non motor village di Torino ma altra officina autorizzata) che si trattava della pompa dell’acqua dell’intercooler da sostituire...non lo ancora fatto è la macchina va bene! mi hanno anche riferito che su un certo numero di Giulia di cui curano la manutenzione e l’ubica ad aver segnalato questo problema. Io mi chiedo, non è che sono tutti falsi allarmi!!! Oppure, non è che sono segnalazioni generate e studiate per chissà quale motivo ad ok, costringendo il cliente a spendere ulteriori soldi!!! alla mia Giulia 210cv questa soia si accende ormai da un anno a questa parte è fin quando la vettura è stata in garanzia era tutto normale...qualche giorno fa, fuori garanzia ovviamente, è stata proposta la sostituzione del pezzo...
c’è poca serietà nel gestire questa situazione da parte della rete ma soprattutto della casa automobilistica che sinceramente ritenevo migliorata ma constato che siamo sempre nel mondo mediocre di Fiat