Giulia benzina 200cv o 280cv?

Il super bollo incide circa 600 euro annui e non sono pochini.
Comunque la prenderò trazione posteriore
No, di superbollo sono 420,00 €uro.
Bollo dipende dalla regione, io in Lombardia ho fatto la domiciliazione e ho uno sconto del 15%.
Bollo è 668 Euro, dopo si applica lo sconto.
 
A me la 200cv mappata va benissimo, volevo solo avere il parere di c'è l'ha e come si è trovato dopo la mappa


è una cosa che volevo fare pure io,ma aspetto che ve ne siano un discreto numero in giro e valutare a distanza le altrui esperienze a livello di affidabilità.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tra l'altro oggi mi sono recato in concessionaria per ordinarla ma mi ha detto che i tempi di consegna sono lunghissimi.
Si parla di metà novembre.
Questo mi ha lasciato un pò sorpreso...
Non ci voleva
 
Ciao ragazzi, ieri sera cercando su internet mi sono imbattuto su un'offerta che penso sia ottima, si parla di una Giulia 280 cavalli veloce immatricolata a maggio 2019 cosa faccio la prendo?
Aldilà dello svantaggio economico per quanto riguarda il bollo e superbollo questa vettura ha qualche problema in particolare rispetto alla 200 cavalli?
 
Ciao ragazzi, ieri sera cercando su internet mi sono imbattuto su un'offerta che penso sia ottima, si parla di una Giulia 280 cavalli veloce immatricolata a maggio 2019 cosa faccio la prendo?
Aldilà dello svantaggio economico per quanto riguarda il bollo e superbollo questa vettura ha qualche problema in particolare rispetto alla 200 cavalli?
Penso che l'unico "problema" possa essere rappresentato dal quei 50 kg in più da portare a spasso. Per il resto avresti una macchina che se la cava meglio in certe situazioni, a prescindere dagli 80 cv in più.
 
A livello di consumi cosa mi dite?
I consumi sono ovviamente legati allo stile di guida e al percorso. Io in 30k km con percorrenza in prevalenza urbana, qualche sgroppata ogni tanto, ho un consumo medio calcolato pieno a pieno di 11.3 km/l.
2.0 200 cv.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, vediamo se Qualcuno col 280 cv può dirmi quanto mediamente consuma