Giulia benzina 200cv o 280cv?

sarai intorno agli 11 di media usandola allegramente,ottimo per potenza e tipo di vettura.

potresti anche fare i 14-15 guidando nei limiti ma a quel punto meglio la versione diesel.
 
Grazie mille, pensavo che consumasse di più, gli 11 a litro guidandola anche allegramente mi sta benissimo
 
Col 280 cv girando in paese e percorrenze di 5 km + 5 km per andare/tornare dal lavoro con tante rotonde, quindi frena/accellera sono sui 8,9 Km/lt di CDB
Una volta ho fatto 630 Km di autostrada in un giorno, in 4 persone a bordo ho fatto i 12.5 REALI (pieno-pieno) e 12.7 di CDB con velocità impostata 130 Km/h di CC.
Il consumo molto limitato per lunghe percorrenze e dato dal fatto che il motore a 130 è a 2.100 giri, come un diesel, infatti l'ottava marcia è lunghissima.
Se schiacci e ti diverti (ma seriamente) è un attimo fare 4 Km/lt
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non vedo l'ora di provarla.
Datemi qualche dritta
Scoprirai innanzi tutto che 280 sono veramente tanti e non ce n'è per nessuno. Ci proveranno a sfuguliarti magari arrivando dietro con i fari, ma basta che schiacci il chiodo e li lasci lì come fossero fermi. Scoprirai anche che devi stare attento perché come schiacci in pochi secondi sei a 150 e rischi di montare sulle macchine davanti.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao 2.0 200cv b-tech co kit Veloce Look mappata Biesse più down pipe 300celle e scarico completo tutto Ragazzon 330 cv;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S