M
mauretto 60
Utente Cancellato
Immaginavo che l'alfa man man abbandona i cambi manuali, almeno sui benzina, per ora...La Q manuale da dicembre non è più ordinabile
Immaginavo che l'alfa man man abbandona i cambi manuali, almeno sui benzina, per ora...La Q manuale da dicembre non è più ordinabile
peccatoImmaginavo che l'alfa man man abbandona i cambi manuali, almeno sui benzina, per ora...
Svelato il mistero.molto probabilmente questo è uno dei motivi
Visualizza allegato 162135
Contiene pure il costo iniziale della vettura, e sicuramente è sempre più affidabile di qualsiasi cambio automatico....Svelato il mistero.
Un peccato, la motorizzazione manuale benzina “umana” sarebbe stata una opzione per alcuni di noi
Contiene pure il costo iniziale della vettura, e sicuramente è sempre più affidabile di qualsiasi cambio automatico....
Ho una domanda per chi ha il cambio automatico....
E' possibile con il cambio automatico a tenere marce alte con regimi di giri diciamo medio bassi pur con l'acceleratore tutto o molto schiacciato?
Ossia si può usufruire della la coppia motrice al massimo del valore, che in genere è dichiarata a regimi medio bassi?
Sì, se lo usi in manuale puoi farlo.Contiene pure il costo iniziale della vettura, e sicuramente è sempre più affidabile di qualsiasi cambio automatico....
Ho una domanda per chi ha il cambio automatico....
E' possibile con il cambio automatico a tenere marce alte con regimi di giri diciamo medio bassi pur con l'acceleratore tutto o molto schiacciato?
Ossia si può usufruire della la coppia motrice al massimo del valore, che in genere è dichiarata a regimi medio bassi?
che senso ha? passare in centro con il motore in tiro sui 2000/2500 giri.. la mia emette un bel grugnito sordo che è bellissimo far rimbombare sui portici.credo di sì, magari in manuale, ma che senso ha se non sforzare il motore e basta?
che senso ha? passare in centro con il motore in tiro sui 2000/2500 giri.. la mia emette un bel grugnito sordo che è bellissimo far rimbombare sui portici.