Giulia benzina am6?

Si , a breve termine procederò all'acquisto della Giulia se toglierò 159 e 156 ma cercavo un benzina manuale ciò mi fa propendere al diesel manuale che mi fara rimpiangere il sound del 1.8 ts della 156 e mi ferma un po nell'acquisto..speriamo lo mettano.
Se non mi sbaglio la concorrenza tedesca c'è l'ha il manuale anche sulla versioni dei comuni mortali? In particolar modo mi riferisco al marchio dell'elica? :)
certo
 
  • Like
Reactions: alfa147_
529c34acbcfe6020602a444928aa8cad.jpg
 
  • Like
Reactions: rickrd e alfa147_
Si , a breve termine procederò all'acquisto della Giulia se toglierò 159 e 156 ma cercavo un benzina manuale ciò mi fa propendere al diesel manuale che mi fara rimpiangere il sound del 1.8 ts della 156 e mi ferma un po nell'acquisto..speriamo lo mettano.
Se non mi sbaglio la concorrenza tedesca c'è l'ha il manuale anche sulla versioni dei comuni mortali? In particolar modo mi riferisco al marchio dell'elica? :)

Beh la bmw ha eliminato direttamente le versioni benzina [emoji16], io l’avevo guardata quando ero in giro per preventivi, e in Italia puoi ordinare solo la 318i da 136cv (probabilmente un polmone) o la 340i da 326cv. Però puoi ordinarle manuali o automatiche
 
Audi invece offre una buona scelata anche sulle manuali, fino a 190 Cv mi pare
Anche sulla Jaguar XE e XF il manuale c'è solo per le diesel, Mercedes invece sulla diesel il manuale è quasi sparito rimanendo solo sulla 116Cv, mentre c'è sulle Benzina.
In ogni caso mi pare che i manuali ormai montano quasi solo sulle cavallerie "relativamente basse", sotto i 200cv.

Mi sa che dovremo metterci il cuore in pace, con l'andare del tempo il manuale andrà a sparire :oops:
 
  • Like
Reactions: centoos
Beh la bmw ha eliminato direttamente le versioni benzina [emoji16], io l’avevo guardata quando ero in giro per preventivi, e in Italia puoi ordinare solo la 318i da 136cv (probabilmente un polmone) o la 340i da 326cv. Però puoi ordinarle manuali o automatiche
??????
 
Prova a configurarti sul sito bmw, una serie 3 benzina, ci sono solo 318i e 340i, tutte le intermedie non le vendono più in Italia

BMW fa la Serie 3 con tre motorizzazioni benzina: 136Cv, 326CV, e l'M3.
Alfa fa la Giulia con tre motorizzazioni benzina: 200CV, 280CV, e la Quadrifoglio.

Mi spieghi dov'è la differenza?
 
BMW fa la Serie 3 con tre motorizzazioni benzina: 136Cv, 326CV, e l'M3.
Alfa fa la Giulia con tre motorizzazioni benzina: 200CV, 280CV, e la Quadrifoglio.

Mi spieghi dov'è la differenza?

C’è un bel gap tra la entry level 136cv e la 326, mentre qualche anno fa vendevano anche 320, 323, 325 con tutte le potenze intermedie, evidentemente non hanno interesse a vendere i benzina di fascia media.
Per quello dicevo che hanno eliminato le versioni benzina. Non sto paragonando con Giulia, che anche secondo me meriterebbe qualche taglio di potenza diverso oltre a i 3 attuali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se invece prendiamo come esempio le altre serie, 1-2-4 a benzina, sopra i 200cv hanno tutte l’automatico, credo che molte case stiano prendendo quella direzione, purtroppo