Giulia competizione quadro comandi

franco69

Nuovo Alfista
7 Maggio 2023
14
9
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Ciao ragazzi ho appena ritirato la mia nuova Alfa Giulia competizione 2,2 210cv.
Sono seriamente sconcertato e triste e da 3 giorni che cerco di capire come fare visualizzare la mappa all' interno del quadro comandi e pare che questo non sia possibile pure avendo lo stesso quadro del tonale .
Se qualcuno a qualche info darmi sarei proprio grato.
Altrimenti giuro che non ho voglia di essere preso per i fondelli dai soliti crucchi ,e pur essendo alfista da sempre a sto giro mi sento proprio preso in giro e finirà che la venderò non prenderò mai più un alfa.
Perché?
Perché va bene tutto ma siamo nel 2023 .
Vi prego ditemi che sono io un ***** e c'è la possibilità di vedere la mappa con in tutte le auto cxxxo lo fa pure il Peugeot 3008
 
Ultima modifica da un moderatore:
Franco....oh Franco.....intanto hai scritto nella sezione RIAR, quindi se la tua Giulia non è minimo del 1972....hai sbagliato sezione. Poi se invece la tua Giulia attuale non è minimo del 2023.....non credo che tu possa vedere quello che desideri. Se vuoi ti possiamo dire che sei un cxxxxx, ma in realtà bastava informarsi prima, ogni caso vendila e non ti pentirai.
 
Ciao ragazzi ho appena ritirato la mia nuova Alfa Giulia competizione 2,2 210cv.
Sono seriamente sconcertato e triste e da 3 giorni che cerco di capire come fare visualizzare la mappa all' interno del quadro comandi e pare che questo non sia possibile pure avendo lo stesso quadro del tonale .
Se qualcuno a qualche info darmi sarei proprio grato.
Altrimenti giuro che non ho voglia di essere preso per i fondelli dai soliti crucchi ,e pur essendo alfista da sempre a sto giro mi sento proprio preso in giro e finirà che la venderò non prenderò mai più un alfa.
Perché?
Perché va bene tutto ma siamo nel 2023 .
Vi prego ditemi che sono io un ***** e c'è la possibilità di vedere la mappa con in tutte le auto cazzo lo fa pure il pegiute 3008
Se per te è fondamentale una funzione utile pari a zero, allora vendila subito
 
Se per te è fondamentale una funzione utile pari a zero, allora vendila subito
Dai siamo seri, il senso di una strumentazione digitale senza mappe navigatore quale sarebbe? Per altro guarda, le mappe o le indicazioni del navigatore sul quadro strumenti sono molto utili perché non devi andare in giro con lo sguardo. È l’unica cosa che mi infastidisce del CarPlay, non avere la ripetizione delle indicazioni sul TFT centrale.
 
Poi la cosa ancora più sconcertante connessione con android auto.
Sulla tipo cross avviene senza il cavo
Io su 60mila euro di macchina devo avere in cavo in mezzo alle balle.
E devo essere preso per il cxxo dai miei amici che hanno BMW ecc ecc
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dai siamo seri, il senso di una strumentazione digitale senza mappe navigatore quale sarebbe? Per altro guarda, le mappe o le indicazioni del navigatore sul quadro strumenti sono molto utili perché non devi andare in giro con lo sguardo. È l’unica cosa che mi infastidisce del CarPlay, non avere la ripetizione delle indicazioni sul TFT centrale.
Il senso della strumentazione digitale è scenografica e serve alle case auto anche per risparmiare. Perché un semplice display costa meno della classica e bella strumentazione analogica.
Tornando al navigatore, trovo molto più utile il navigatore nel display infotaiment e le indicazioni sul display del quadro strumenti
Poi la cosa ancora più sconcertante connessione con android auto.
Sulla tipo cross avviene senza il cavo
Io su 60mila euro di macchina devo avere in cavo in mezzo alle balle.
E devo essere preso per il culo dai miei amici che hanno BMW ecc ecc
Metti un modulino e diventa come bmw e i tuoi amici non avranno da ridire
 
  • Like
Reactions: Ro60
Il senso della strumentazione digitale è scenografica e serve alle case auto anche per risparmiare. Perché un semplice display costa meno della classica e bella strumentazione analogica.
Tornando al navigatore, trovo molto più utile il navigatore nel display infotaiment e le indicazioni sul display del quadro strumenti

Metti un modulino e diventa come bmw e i tuoi amici non avranno da ridire
Ma secondo te è normale che su 60k di auto mi devo mettere il mulino?
Anche no
 
Che Giulia possa avere dei difetti passi. Che ci si lamenti dell'affidabilità passi. Che qualcuno dia più importanza all'infotainment che alla guidabilità passi. Passi persino che alcuni considerino belle le nuove BMW con quel muso da maiale all'anteriore. Ma che si parli di "i miei amichetti all'asilo mi prendono in giro" questo no, è insopportabile dai, ma che motivazione è??? Cambia auto oppure cambia asilo...
 
Che Giulia possa avere dei difetti passi. Che ci si lamenti dell'affidabilità passi. Che qualcuno dia più importanza all'infotainment che alla guidabilità passi. Passi persino che alcuni considerino belle le nuove BMW con quel muso da maiale all'anteriore. Ma che si parli di "i miei amichetti all'asilo mi prendono in giro" questo no, è insopportabile dai, ma che motivazione è??? Cambia auto oppure cambia asilo...
Non hai capito il senso del discorso.
Mi spiace .
Soprattutto non hai letto la premessa iniziale che ho fatto a inizio argomento.
Ora tanto per essere chiari io guido alfa romeo dal 1987 e se vuoi ti faccio un lungo elenco di alfa possedute dalla 75 turbo america alle più recenti.
E di fatto all' inizio della discussione dissi che la Giulia quando la guidi si fa perdonare tutto.
Ma questo non giustifica il fatto che nel 2023 continuiamo a perdere fette di mercato per delle cazzate che purtroppo oggi fanno la differenza .punto poi vogliamo continuare a giustificare facciamolo pure ma non vai da nessuna parte così.

E ti dico anche che fino a metà degli anni 90 le berline italiane ero le più potenti le più lussuose e le più accessoriate le tedesche non se le inculava nessuno .

Ora detto questo fatto 2 domande.

E in ogni caso la Giulia e un segmento sportivo ma di rappresentanza ed elegante pertanto deve essere come e più delle altre punto poi trava tutte le giustificazioni del caso di fatto io sono seduto su una macchina lussuosa di rappresentanza con un cavo in mezzo ai coglioni
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so che dirti. Posso non aver capito ma di sicuro ho letto. Che "alla Giulia si perdona tutto" lo stai dicendo ora, io nel primo post leggo solo una critica e una motivazione ridicola. Ora, la critica è più che legittima, ci mancherebbe. Ma gli amici vaggari che ti scherzano quello no, e non l'ho certo scritto io. Mandali af......o. Spero qualcuno qui sul forum possa aiutarti