Giulia competizione quadro comandi

In primo luogo, ti vorrei informare che, nella mia MY 2019, durante l' utilizzo del navigatore compare nel display tra il tachimetro e il contagiri il richiamo alla mappa con tanto di frecce e indicazioni.
Forse perchè la mia Giulia ha il Display da 8.8" e il quadrante centrale maggiorato.
Ho notato, invece, che sulla mia Stelvio Veloce MY 2021 , con schermo touch, questa funzione non è presente: frecce e indicazioni rimangono nel display centrale.
Con ciò voglio dire che la funzione da te osservata come innovazione mancante era , in realtà, già presente sin dal MY 2017, come minimo.
Se i tuoi amici, quindi, fanno del scarcasmo per la mancanza di questa caratteristica, puoi loro rispondere che era presente nei modelli precedenti...

In secondo luogo, mi domando per quali motivazioni hai scelto di comprare una Giulia e, in generale, un' Alfa Romeo.
Se sostieni di averle conosciute bene sin dal 1987 e di averne possedute e guidate, NON è possibile leggere i tuoi giudizi lapidari proprio sugli aspetti che meno interessano un Alfista, ovvero la digitalizzazione del cruscotto e dei comandi in generale.

Certo non è allo straordinario livello delle mirabolanti Tesla che fanno il pieno nella colonnina A2A davanti a casa mia, con i proprietari che le piantano correndo a casa sotto la pioggia torrenziale per venirle a riprendere dopo 30 minuti di ricarica, sempre sotto la pioggia.
Come sono ecologici...
E che dire del meraviglioso schermo digitale centrale che e' in grado, udite udite siori e siore la meraviglia, di riprodurre pure i peti quando vuoi fare uno scherzo al tuo amico che si siede sul sedile del passeggero ???
Mi raccomando : quando andate a prendere la fidanzata o vostra moglie o, peggio, il vostro capo, ricordatevi di disattivarlo !!

In terzo, e ultimo, luogo, sentenziare che le attitudini e i comportamenti degli automobilisti Italiani siano quelli di gente incompetente e che non sa guidare significa che non HAI LETTO UNA RIGA di questo forum e degli argomenti trattati; talvolta, anche con contraddittori tesi e serrati proprio su quanto concerne il piacere di guida.

Quindi, se posso permettermi di darti un consiglio, tieniti stretta la tua Giulia ( che e' l' ultimo baluardo delle belle automobili in circolazione dalla guida insuperabile ) e approfondisci maggiormente i contenuti del Forum prima di esprimere giudizi .

A proposito: io , oltre che a Uomo Alfa, mi sento molto anche " maschio" Alfa .:cool:
Non ho parole si continua a non capire il senso del discorso e si continua a trovare giustificazioni inutili .
La verità e che quelle merde di tedesche vendono e noi no

La.verita e che la mi Giulia a oggi con 3 settimane di vita e in concessionaria perché il cannocchiale si sta smontando e sembra una panda dalle vibrazioni.
La.verita e che oltre il cannocchiale dalle sospensioni posteriori sale su un rumore che sembrano i molloni della uno .
La verità è che come al solito gli italiani sono furbetti e giustificatori la colpa non è mai nostra noi siamo sempre il meglio punto di fatto ho speso 60mila euro per una macchina che non è all' altezza delle aspettative punto e sono molto deloso .
Di fatti penso che la venderò e mi andrò a comperare un gtv d' epoca come ma chi a della domenica
 
La narrazione dell' auto che si smonta come una Panda è una sonora assurdità, oltre a tutte le critiche inverosimili sulle sospensioni e altre osservazioni totalmente incredibili.

Ma non necessito di replicare oltre: ti lascio alle tue convinzioni e ti faccio tanti auguri per la tua prossima auto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e dav65
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo gli devo dare ragione anche io ho preso una competizione ed il cannocchiale da subito fa una fastidiossissima vibrazione che chiaramente è risolvibilissima con una bischerata basta metterci a contrasto un po' di gomma tra cannocchiale e parte superiore della palpebra pero' purtroppo cadiamo sempre in queste cavolate.....
io comunque sono molto contento della macchina