Giulia : da quali modelli provengono i nuovi acquirenti ?

33 1.5 I.E.
145 1.8 T.S.
156 SW 2.0 T.S.
GT 1.9 JTDm
159 SW JTDm QTronic
GIULIA 2.0 TB Super

• Like
Reactions: kormrider e merk
Opel Corsa 1.6 GSI, Toyota yaris, BMW 123d...

Opel Corsa 1.6 GSI, Toyota yaris, BMW 123d...
Azzzzzz sei passato direttamente da auto quasi utilitarie ad un mostro vero e proprio, senza passare nel mezzo con qualcosa di più umano prima della Q[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Giovinezza...
Golf 1300 (1974) e GTI
Qualcuna delle AR di mio padre (Alfetta 2000 e Alfetta GTV...in vita sua ne ha avute una caterva, dalla Giulia Super color "tra su de ciuk", la prima AR, alla GT 1300 Junior, 1750, 2000 per poi passare alla serie completa della Volvo, tranne la mia 740).

anno da militare...
Mazda 323 (mai capito perché...)

vita da scapolo...
Volvo 740 (e 244 sw di "famiglia")
Audi 80 1.8 E

famiglia...gemelli...
VW Passat familiare
Renault Espace
VW Sharan
Ford Fiesta e Ford Galaxy
Opel Zafira ECO-M
Opel Zafira ECO-M turbo

andropausa...
Giulia Q
Fiat 500

:D

Ultima modifica:
Azzzzzz sei passato direttamente da auto quasi utilitarie ad un mostro vero e proprio, senza passare nel mezzo con qualcosa di più umano prima della Q[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
In realtà x essere più precisi da bambino viaggiavo su una vecchia Peugeot 204 di mio padre ereditata dal nonno....poi è arrivata in famiglia una lancia prisma 1.5.... poi sempre con il babbo un Opel Astra 1.6 16V...poi una VW Passat 1.9 TDI...auto eccezionale....poi io da patentato ho avuto le auto del post precedente...e ora ho la Giulia Q, un VW sharan TDI che usa mia moglie e una Fiat 500 del 1972... che mia figlia (5 anni) dice con orgoglio essere sua...e guai a chi gliela tocca...

....mi auguro un'andropausa come quella di MPP...
.....anche se da quando ho la Veloce, evidentemente, vado troppo Veloce... Il consumo di punti della patente ha cominciato a correre...
Una Q potrebbe portarmi alla rovina...

Pure il carburante con la q acceleri pure al semaforo per il sound [emoji33][emoji33][emoji33][emoji964][emoji964]

• Like
Reactions: skylele83
X