Giulia : da quali modelli provengono i nuovi acquirenti ?

Adesso Giulia Veloce benzina

Prima:
Jaguar XJ6 3.6 (usata)
BMW 318i touring E30 (usata)
BMW 325 TDS touring E36 (usata)
BMW 330 D touring E46 (usata)
BMW 330 D E91 (nuova)
 
Ultima modifica:
Bellissima la 159 TBI... come ti sei trovato?
Benissimo! In sette anni e 105k kilometri non ho mai avuto un problema che è uno. Fatto salvo il passaruota anteriore destro non fissato bene e sostituito dopo una settimana in quanto usurato. La guarnizione della coppa dell'olio che trafilava, da nuova, è stata sostituita in garanzia. Per il resto, solo ordinaria manutenzione. Due batterie sostituite.
 
Benissimo! In sette anni e 105k kilometri non ho mai avuto un problema che è uno. Fatto salvo il passaruota anteriore destro non fissato bene e sostituito dopo una settimana in quanto usurato. La guarnizione della coppa dell'olio che trafilava, da nuova, è stata sostituita in garanzia. Per il resto, solo ordinaria manutenzione. Due batterie sostituite.

Io la provai nel 2009 e mi sembrò entusiasmante. Il motore aveva tanta coppia e una bella progressione. Sterzo precisissimo e ottimi freni. Dev’essere stato difficile lasciarla!
(La prova di Paolo Massai la descrive bene)
 
  • Like
Reactions: p.robustini
Io la provai nel 2009 e mi sembrò entusiasmante. Il motore aveva tanta coppia e una bella progressione. Sterzo precisissimo e ottimi freni. Dev’essere stato difficile lasciarla!
(La prova di Paolo Massai la descrive bene)
Tutto vero quello che dici. Ma le stesse cose le ho ritrovate su Giulia che, unite ad una migliorata insonorizzazione, un miglior inserimento in curva, meno peso, un cambio automatico da favola, consumi migliorati, linea altrettanto bella mi hanno reso meno amaro lasciarla!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io sto aspettando una Giulia Tech Edition 2.2 con cambio automatico.
Prima avevo una Giulietta 1.6 jtdm2
Prima della Giulietta diverse auto di altre case