Giulia : da quali modelli provengono i nuovi acquirenti ?

Dovrei farlo, ma in fondo in fondo, mi sei simpatico e non lo farò......
Peccato per la Regina,ma venderla è stato un errore che hanno fatto in tanti....io no però!
non me la sono mai potuta permettere![emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Tranquillo, l'abbiamo già insultato tutti pesantemente al bar a suo tempo :)
 
Dovrei farlo, ma in fondo in fondo, mi sei simpatico e non lo farò......
Peccato per la Regina,ma venderla è stato un errore che hanno fatto in tanti....io no però!
non me la sono mai potuta permettere![emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Purtroppo 15 anni fa non avevo le possibilità di oggi ed era un vero mutuo di benzina il deltone aime’ ed essendo appena uscito di casa non mi andava di pesare sui miei e presi un’alfa 147
 
Purtroppo 15 anni fa non avevo le possibilità di oggi ed era un vero mutuo di benzina il deltone aime’ ed essendo appena uscito di casa non mi andava di pesare sui miei e presi un’alfa 147
"Fammi veggente e ti farò ricco" recitava un vecchio motto!
 
Provo a dare il mio modestissimo contributo:

Lancia Fulvia Coupè 1.3S seconda serie (da neopatentato)
Rover 200 SDi
Saab 9.3 TDI
Saab Aero Cabrio 2.0T
Audi A5 Sportback 2.7 TDI

Anch'io mai considerato il marchio Alfa prima, soprattutto perché vittima della pessima nomea nei primi anni di Fiat...
Inutile dirvi come mai sono passato alla Giulia.... Mi è bastata una curva durante il test drive...
Adesso ne sono follemente innamorato e, grazie a lei, sto imparando tutta la storia del marchio e sono sempre più affascinato....
 
io non ho ancora fatto il passo, ma molto probabilmente prenderò una giulia veloce benzina, spero prima dell inverno per sfruttarla appieno.
Attualmente ho una Giulietta multiair.
A proposito di vendite di auto storiche, mio padre ha venduto una stupenda alfa Montreal circa 25 anni fa, me la ricordo ancora ed era stupenda.
oltre a quella ne ha avute tante altre tutte pre anni 80, l unica dopo è stata una 164 turbo.
Penso che in quanto a storia è il mio marchio preferito.
Ho dedotto inoltre che il biscione era un drago e quindi dovrebbe piacere molto anche a cinesi, a meno che non lo considerino un drago occidentale e sarebbe l opposto
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto