Ciao a tutti,vorrei chiedervi un consiglio su un'acquisto che vorrei fare ( dato che ho trovato UTILISSIMI tutti i consigli che ho ricevuto prima di acquistare la Giulietta Q.v.)
Per motivi lavorativi vorrei acquistare un diesel,che dire dopo averla provata mi sono letteralmente innamorato della Giulia e stranamente mi sono ricreduto sul cambio automatico. Detto ciò,parlando con il mio meccanico di fiducia (alfa romeo) mi ha messo in guardia dalla famigerata cp4 che in ogni caso cambierei preventivamente dopo l'acquisto ed amen.
L'auto mi serve per il lavoro e l'uso di tutti i giorni diciamo,non voglio fare prestiti quindi il badget si aggira massimo sui 20/25 k trovo solo vetture con almeno 120.000km (ben accessoriate ovviamente) ripeto che dopo l'acquisto ho già un millino pronto per la cp4.
Il dubbio che ormai mi attanaglia è: come faccio a capire se l'auto non ha già le parti compromesse o smeriglio in giro?
Ne ho vista una 180 CV con 150.000 km pompa maggiorata e "salva iniettori" proprietario letteralmente maniacale.
Per motivi lavorativi vorrei acquistare un diesel,che dire dopo averla provata mi sono letteralmente innamorato della Giulia e stranamente mi sono ricreduto sul cambio automatico. Detto ciò,parlando con il mio meccanico di fiducia (alfa romeo) mi ha messo in guardia dalla famigerata cp4 che in ogni caso cambierei preventivamente dopo l'acquisto ed amen.
L'auto mi serve per il lavoro e l'uso di tutti i giorni diciamo,non voglio fare prestiti quindi il badget si aggira massimo sui 20/25 k trovo solo vetture con almeno 120.000km (ben accessoriate ovviamente) ripeto che dopo l'acquisto ho già un millino pronto per la cp4.
Il dubbio che ormai mi attanaglia è: come faccio a capire se l'auto non ha già le parti compromesse o smeriglio in giro?
Ne ho vista una 180 CV con 150.000 km pompa maggiorata e "salva iniettori" proprietario letteralmente maniacale.